Redazione

Mercato Napoli, Cavani blindato e si continua a sognare Verratti

Mercato Napoli, Cavani blindato e si continua a sognare Verratti
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

NAPOLI, 28 GIUGNO- Dopo le richieste vere o presunte dall’estero e dalla Juve per strappare Cavani al Napoli, è arrivata la secca chiusura della dirigenza partenopea. Bigon del Napoli ha infatti chiuso le porte in faccia a tutti, ribadendo se ce ne fosse realmente bisogno, che il matador rimane in Campania e non va da nessuna parte.

Insomma nulla servirà per ammaliare De Laurentiis a cedere il suo campione, nemmeno i quasi 50 mln offerti dalla Juventus. Troppo importante l’uruguayano per il Napoli, soprattutto dopo la cessione del “pocho” Lavezzi.

SOGNO VERRATTI- Intanto Walter Mazzarri continua a sognare il gioiellino del Pescara Verratti. Il giovane centrocampista sta facendo impazzire mezza serie A e non solo. Tutti lo vogliono e nessuno ancora riesce a prenderlo. Secondo la dirigenza del Pescara che lo valuta tra i 6 e i 10 mln di euro, Verratti diventerà un top player a livello mondiale e la sua prossima destinazione, dipenderà molto dalla sua stessa volontà e preferenza. I buoni rapporti tra abruzzesi e partenopei aprono buone chances per esaudire i sogni di Mazzarri.

ALTRE MOSSE- Ma il mercato del Napoli continua a sondare tutta l’Europa. L’altro sogno che costa 10 mln è Raul Meireles del Chelsea, un obiettivo che De Laurentiis vuole centrare, soprattutto dopo che gli è stata chiusa la porta in faccia per Ivanovic, sempre dei blues.

Da valutare la situazione Armero che si potrebbe sbloccare se mai Zuniga fosse ceduto al Milan o all’estero. Si cerca anche Balzaretti del Palermo, ma in tutto questo vortice di nomi e ruoli, è fuori discussione che a Mazzarri per la prossima stagione, serva un difensore centrale. Benatia e Gamberini i più percorribili al momento. Forse più il secondo.

Gennaro Manolio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *