Filippo Di Cristina
No Comments

Svelato il nuovo Samsung galaxy note 4

Il nuovo gioiellino della Samsung pronto ad essere lanciato sul mercato

Svelato il nuovo Samsung galaxy note 4
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale del Samsung Note 4 programmata per il 3 settembre, ma il sito indonesiano anticipa il colosso coreano svelando le specifiche tecniche.

IL PHABLET- Il sito indonesiano Erafone anticipa tutti pubblicando nel suo store il pre-ordine del tanto atteso Samsung Note 4 con tanto di specifiche tecniche. Il nuovo phablet targato Samsung avrà un display QHD da 5,7 pollici avente risoluzione di 1440 x 2560 e una densità straordinaria di 515 ppi. Migliorata anche la fotocamera posteriore che raggiunge i 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS) e doppio flash LED.

Confermate, inoltre, le due versioni destinate rispettivamente all’occidente e all’oriente. La prima monterà un processore Snapdragon 805 quad-core da 2.5 GHz,un modello leggermente superiore al predecessore, accompagnato però, dalla nuova scheda grafica Adreno 420  notevolmente superiore alle GPU Adreno attualmente in commercio. La versione orientale,invece, monterà un Exyos octa-core da 1.3 GHz con tecnologia big.LITTLE ,formata da un quad-core Cortex A53 e un altro quad-core Cortex A57. Anche quest’anno saranno presenti 3 varianti di memoria interna(16 GB,32 GB e 64GB) con possibilità di espanderla fino a 128 GB. La ram di 4 GB lo paragone ad un laptop di fascia medio-bassa quindi potremmo ritrovarci in mano un prodotto tanto versatile quanto potente. Il prezzo, non ancora confermato, dovrebbe essere leggermente superiore ai 600€.

La presentazione potrebbe tuttavia sconvolgere queste specifiche con qualche sorpresa non ancora trapelata nei rumors, quindi le conclusioni finale sul Samsung Note 4 sono rimandate al 3 settembre.

 

-Paolo Meli (Twitter – @PaoloMeli18)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *