Massimiliano Riverso
No Comments

Calciomercato 14 Agosto | Tutte le notizie, indiscrezioni e trattative del giorno | Tg Radio

Conte ct bionico, il Milan sempre su Cerci. La Juventus su Luisao, il Napoli su Kramer. La Roma ad un passo da Carbonero. Inter, Guarin è un caso. Fiorentina, attenzione al Liverpool vuole Rossi. Il Barcellona molla Cuadrado

Calciomercato 14 Agosto | Tutte le notizie, indiscrezioni e trattative del giorno | Tg Radio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page


Conte è il nuovo c.t. della Nazionale. L’Italia e l’allenatore bionico
Alle 20.18 l’annuncio di Tavecchio, poi il comunicato della Figc, martedì la presentazione: è ufficialmente partita l’era-Conte. Il tecnico salentino sarà il coordinatore unico: prende il posto di Prandelli in panchina e di Sacchi nel settore tecnico. Per il ct bionico un biennale da 3,6 milioni più bonus.

Calciomercato Milan: Galliani non molla Cerci
Il Milan non molla. Dopo il vertice ad Arcore tra Berlusconi, Galliani e Inzaghi, è stato stabilito che la priorità sarà un esterno d’attacco, come chiede il tecnico. Il problema è che per Cerci il presidente del Torino Urbano Cairo non fa sconti, quindi bisogna percorrere altri sentieri, tenendo anche presente che Taarabt non va bene per quel ruolo. Rimane comunque nell’orbita rossonera, mentre gli altri due nomi fatti nel corso della serata, Lavezzi e Douglas Costa, sono impossibili da prendere per questioni di prezzo.
Quanto a Balotelli, Galliani ha fatto sapere che “resta al 99,8% periodico. Non più al 99,9% perché i matematici mi hanno detto che è sbagliato”.

Calciomercato Juventus: fari su Luisao e la telenovela Vidal
La Juventus, mollato Manolas (che piace sempre a Roma ed Arsenal) sembra aver individuato l’elemento per rinforzare la difesa: si tratta del 33enne Luisao, uomo-simbolo del Benfica che avrebbe deciso di lasciare Lisbona per spostarsi a Torino. Proposto un accordo triennale, ora però c’è da trovare l’accordo fra i due club. Intanto il Manchester United ancora non ha presentato una proposta ufficiale per Vidal, che dovrebbe arrivare nella seconda metà di agosto.

Calciomercato Extra SportCafe24.com

Calciomercato Napoli: Obiang e Kramer le alternative a Fellaini
Il Napoli ha praticamente ceduto Federico Fernandez allo Swansea, ma per ora non lo sostituisce, mentre per il centrocampo piace De Guzman, olandese del Villarreal. In alternativa ci sono sempre le candidature di Obiang della Samp e Fellaini del Manchester United, mentre il campione del mondo tedesco Kramer fa sapere di essere onorato dall’interessamento partenopeo.

Calciomercato Roma: rinnova Gervinho, in arrivo Carbonero

Calciomercato Roma: rinnova Gervinho, in arrivo Carbonero
In attesa di capire il futuro di Benatia(potrebbe rifarsi sotto il Bayern, ora che si è gravemente infortunato Javi Martinez), la Roma si sta assicurando le prestazioni del ‘Gattuso del River Plate’ Carbonero, che dovrebbe essere girato al Cesena, possibile nuova destinazione anche di Borriello, se a Trigoria accettano di pagargli metà dell’ingaggio. C’è stato un nuovo contatto con il Tottenham per Destro, mentre con Gervinho è stato raggiunto l’accordo per un adeguamento.

Calciomercato Inter
L’Inter, che deve sempre risolvere il rebus Guarin, ha ceduto Laxalt all’Empoli e ora tratta Silvestre con il Besiktas.

Calciomercato Fiorentina
Dall’Inghilterra arrivano voci, non si sa quanto attendibili, di un presunto interessamento del Liverpool per ‘Pepito’ Rossi della Fiorentina. Quanto a Cuadrado, che Luis Enrique vede come esterno basso (quindi terzino) a destra, il Barcellona sembra voler mollare la presa a causa delle richieste della Viola, giudicate eccessive.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *