Giuseppe Landi
No Comments

Liverpool, pronti 25 milioni per Giuseppe Rossi

Brendan Rodgers vorrebbe portare in Inghilterra l'attaccante della Fiorentina

Liverpool, pronti 25 milioni per Giuseppe Rossi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Premier League mette paura alla Fiorentina. Non c’è solo l’interesse del Manchester United per Cuadrado, ma secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Liverpool avrebbe messo nel mirino Giuseppe Rossi.

PEPITO PER IL DOPO SUAREZ? – I Reds sarebbero pronti ad offrire alla Viola ben 25 milioni di euro per acquisire il cartellino dell’ex attaccante del Villarreal. Il club inglese è sempre alla ricerca di un sostituto di Luis Suarez, ceduto al Barcellona, e dopo aver mollato la pista che porta a Mario Balotelli, si sono fiondati sull’italo-americano. Il club dei Della Valle al momento non risponde alla richiesta del manager Brendan Rodgers, difficilmente però aprirà una trattativa per la cessione di uno dei suoi gioielli negli ultimi 15 giorni di mercato.

OBIETTIVO CHAMPIONS – Proprio Rossi nel corso di un’intervista rilasciata per l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” ha fissato gli obiettivi della squadra viola: Con tre posti a disposizione è difficile arrivare in Champions – ha detto -. Quest’anno le squadre al vertice si sono rinforzate, ma noi ci proveremo sempre”. Pepito ha anche rassicurato i tifosi sulle sue condizioni fisiche: “Non sono di cristallo, ma per essere al 100% devo lavorare in modo specifico. Ho subito tre infortuni gravi in un breve arco di tempo, quindi devo lavorare in modo differente, ma non significa che non posso reggere novanta minuti o più partite in una settimana.

@PepLandi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *