Giuseppe Landi
No Comments

Il calendario Nba 2014/15

Ecco il calendario completo della nuova stagione di Nba, svelato pochi minuti fa

Il calendario Nba 2014/15
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il 28 ottobre prenderà il via la nuova stagione Nba. 1230 partite che decideranno le 16 franchigie che andranno a giocarsi il titolo, succedendo ai San Antonio Spurs di Marco Belinelli. A mezzanotte l’Nba ha presentato il nuovo calendario, con il match inaugurale tra New Orleans e Orlando, anche se tutti gli occhi saranno a San Antonio per la consegna degli anelli, dove gli Spurs riceveranno il titolo dal commissioner Adam Silver.

NATALE A MIAMI – Non è soltanto il titolo del celebre film di Christian De Sica, ma può esserlo anche di uno dei giorni più caldi dell’intera stagione agonistica. LeBron James tornerà sul parquet degli Heat per sfidare i suoi ex compagni con la maglia dei Cleveland Cavaliers. Nella stessa notte Belinelli sfiderà Kevin Durant, Bargnani e i suoi Knicks dovranno vedersela contro Washington. Altre gare in programma Los Angeles Lakers-Chicago Bulls e Golden State-Los Angeles Clippers.

MARTIN LUTHER KING DAY – Nel giorno della festa nazionale statunitense in onore dell’attivista e Premio Nobel per la pace, Martin Luther King, in programma le seguenti partite:

Minnesota at Charlotte
Philadelphia at Washington
Detroit at Atlanta
Boston at L.A. Clippers
Denver at Golden State
Dallas at Memphis
Indiana at Houston
New Orleans at New York
Toronto at Milwaukee
Chicago at Cleveland
Sacramento at Portland
L.A. Lakers at Phoenix

QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO NBA 2014-15

@PepLandi

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *