Connect with us

Inter

Inter, arrivata l’offerta per Fredy Guarin

Pubblicato

|

Fredy Guarin al Monaco e Medel all'Inter

Importanti novità in casa Inter: è arrivata sulla scrivania di Ausilio un’offerta ufficiale per Fredy Guarin, ormai vicinissimo al divorzio con i nerazzurri. L’offerta non è ancora quella giusta, ma quantomeno è un inizio di trattativa.

LONDON CALLING – Il Tottenham di Mauricio Pochettino si è deciso: 12 milioni di euro più Soldado per il cartellino del colombiano. Troppi pochi soldi, senza contare che i nerazzurri non sono interessati ad un altra prima punta visto che Mazzarri ha già in rosa Icardi e Osvaldo. L’Inter chiede 18 milioni cash per lasciare andare l’ex Porto, anche se a 15 si potrebbe chiudere: la prima proposta del club inglese sembra essere funzionale proprio a chiudere a metà strada tra domanda e offerta. A riportare la notizia è stato Tuttosport.

RIPARTE IL MERCATO NERAZZURRO – L’eventuale cessione di Guarin in terra inglese permetterebbe all’Inter di rituffarsi sul mercato: la prima operazione sarebbe il ritorno di Biabiany. L’offerta giusta da far recapitare al Parma potrebbe consistere nel cartellino di Schelotto unito a 5/6 milioni di euro. A quel punto i nerazzurri avrebbero ancora una decina di milioni a disposizione, anche se potrebbero decidere di non spenderli in quanto la rosa sarebbe già al completo.

Staremo a vedere, intanto il Tottenham ha mosso passi importanti per Fredy Guarin, sempre più distante da Milano e dall’Italia.

Jacopo Gino (@jacopogino)

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending