Jacopo Gino
No Comments

Inter, arrivata l’offerta per Fredy Guarin

Sospiro di sollievo in casa Inter: è finalmente arrivata un'offerta per Fredy Guarin. Un club inglese ha offerto 12 milioni, troppi pochi al momento

Inter, arrivata l’offerta per Fredy Guarin
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Importanti novità in casa Inter: è arrivata sulla scrivania di Ausilio un’offerta ufficiale per Fredy Guarin, ormai vicinissimo al divorzio con i nerazzurri. L’offerta non è ancora quella giusta, ma quantomeno è un inizio di trattativa.

LONDON CALLING – Il Tottenham di Mauricio Pochettino si è deciso: 12 milioni di euro più Soldado per il cartellino del colombiano. Troppi pochi soldi, senza contare che i nerazzurri non sono interessati ad un altra prima punta visto che Mazzarri ha già in rosa Icardi e Osvaldo. L’Inter chiede 18 milioni cash per lasciare andare l’ex Porto, anche se a 15 si potrebbe chiudere: la prima proposta del club inglese sembra essere funzionale proprio a chiudere a metà strada tra domanda e offerta. A riportare la notizia è stato Tuttosport.

RIPARTE IL MERCATO NERAZZURRO – L’eventuale cessione di Guarin in terra inglese permetterebbe all’Inter di rituffarsi sul mercato: la prima operazione sarebbe il ritorno di Biabiany. L’offerta giusta da far recapitare al Parma potrebbe consistere nel cartellino di Schelotto unito a 5/6 milioni di euro. A quel punto i nerazzurri avrebbero ancora una decina di milioni a disposizione, anche se potrebbero decidere di non spenderli in quanto la rosa sarebbe già al completo.

Staremo a vedere, intanto il Tottenham ha mosso passi importanti per Fredy Guarin, sempre più distante da Milano e dall’Italia.

Jacopo Gino (@jacopogino)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *