Massimiliano Riverso
No Comments

Speciale Calciomercato | Tutte le notizie, indiscrezioni e trattative del 12 Agosto | Tg SportCafe24.com

Speciale Calciomercato | Tutte le notizie, indiscrezioni e trattative del 12 Agosto | Tg SportCafe24.com
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Ciro Venerato parla del calciomercato bianconero
A Londra ieri c’era Felicevich, l’agente di Vidal, non era forse un caso. E’ possibile un incontro con Van Gaal per definire una strategia. Il Manchester United è ancora fermo all’offerta di un mese e mezzo fa a 45 milioni, la Juve ne vuole 60. C’è il dubbio sulle condizioni fisiche, visto che gli inglesi hanno ottenuto le cartelle fisiche del giocatore dalla nazionale cilena. Ci sono dubbi, dunque. In caso di affondo lo United vorrebbe inserire Hernandez e Fellaini. In difesa in pole Manolas, senza dimenticare Zapata, Savic, Nastasic e Lucas Silva del San Paolo

Calciomercato Milan, le prime parole di Diego Lopez
E’ un grande passo per la mia carriera, arrivo per dare il massimo a questa squadra. Vengo nel miglior club d’Italia e del mondo, per me è un passo molto importante. Titolare? Voglio lottare per un posto, in Italia niente è sicuro. Madrid? Non sono arrabbiato, sono qui contento per un’esperienza nuova. Obiettivi? Vincere lo scudetto e guadagnare l’Europa.

Calciomercato Inter: tempo di cessioni
Ritorno di fiamma della Juve per Fredy Guarin. I bianconeri potrebbero lasciar partire Vidal, obiettivo del Manchester United, e come riporta Il Messaggero si fionderebbero subito sul colombiano dell’Inter. Sempre per quanto riguarda le uscite: “Mbaye e Silvestre sono vicini al Genoa, la Sampdoria continua a lavorare per Campagnaro, Laxalt piace all’Almeria e Kuzmanovic al Siviglia”.

Napoli, presentata la lista Uefa: esclusi Pandev e Fernandez
Al termine dell’amichevole col Paris Saint-Germain, il Napoli ha consegnato la lista Uefa che contiene i calciatori che potranno essere utilizzati nella doppia sfida contro l’Athletic Bilbao. Esclusi l’attaccante Goran Pandev e Federico Fernandez, difensore argentino ormai destinato a lasciare gli azzurri per legarsi allo Swansea

Calciomercato Lazio, Tare pronto a chiudere per Vojislav Stankovic
Nuovo nome per la difesa della Lazio: secondo le ultime notizie raccolte da Sky, Vojislav Stankovic, centrale serbo classe 1987, sarebbe stato offerto al direttore sportivo Tare. Trattativa subito entrata nel vivo, col dirigente pronto a chiudere entro la fine della settimana: essendo il suo contratto in scadenza a dicembre, il calciatore verrà ceduto a poco prezzo dal Partizan Belgrado.

La Roma e’ tutta di Pallotta
Con un comunicato ufficiale, è stata annunciata la vendita delle quote della Roma in possesso di Unicredit ad AS Roma SvP, LLC, il veicolo dei soci americani capitanati da James Pallotta.

L’ALTRO CALCIOMERCATO

Calciomercato Udinese: Amauri nel mirino dei Pozzo

Amauri obiettivo di mercato dell’Udinese

Calciomercato Udinese, per l’attacco si pensa ad Amauri
Non si placano le voci di mercato intorno ad Amauri, centravanti del Parma autore di una doppietta ieri nell’amichevole domenicale giocata contro l’Oltrepo Voghera: secondo la Gazzetta dello Sport, l’Udinese sarebbe sulle tracce dell’italobrasiliano, una delle sue vittime preferite durante la sua lunga esperienza in Serie A. La seconda pista porta al napoletano Zapata.

Calciomercato Samp: il West Ham si defila per Obiang, sullo spagnolo ora c’è il Tottenham
Sfuma la pista West Ham per Pedro Obiang (22), centrocampista della Sampdoria per il quale il ds doriano Carlo Osti ha chiesto sei milioni di euro. Gli hammers ritengono alta la valutazione del club blucerchiato, ma il futuro del mediano iberico può comunque essere in Premier League: diversi club inglesi – scrive Tuttosport – seguono il calciatore, col Tottenham che potrebbe a breve passare all’azione e avviare i contatti con la dirigenza sampdoriana.

Silvestre Genoa : siamo al dettagli
E’ quasi concluso l’accordo tra Inter e Genoa per il trasferimento di Matias Silvestre in rossoblù. Secondo Sportmediaset.it per il difensore è stata utilizzata la formula del prestito con diritto di riscatto. “Da definire ancora pochi dettagli” conclude il sito dell’emittente.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *