Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Calciomercato 11 Agosto | Tutte le notizie, indiscrezioni e movimenti del giorno

Nel giornale radio di oggi spazio a Milan, Roma, Juventus, Sampdoria, Lazio, Inter e Napoli

Tg Calciomercato 11 Agosto | Tutte le notizie, indiscrezioni e movimenti del giorno
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Milan
Nel summit di mercoledì ad Arcore, Inzaghi potrebbe insistere per Alessio Cerci. L’esterno del Torino rappresenta il profilo giusto per esaltare il 4-3-3 del tecnico piacentino, ma bisogna tener conto delle richieste di Urbano Cairo, ancora fermo sui 20 milioni di euro. Sul taccuino di Galliani resistono le alternative Campbell e Lavezzi.
Adriano Galliani ricostruisce il Milan a costo zero. L’amministratore delegato dei rossoneri ha messo gli occhi su Stephane Mbia, centrocampista camerunense attualmente svincolato dopo l’addio a parametro zero dal Qpr.

Calciomercato Inter
Dopo i tanti colpi in entrata è arrivato il momento per l’Inter di pensare anche alle cessioni per fare cassa e magari regalare un ultimo colpo a Mazzarri. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sono Alvarez e Guarin i maggiori candidati per la cessione, anche se l’argentino viene ritenuto più utile tatticamente dal tecnico nerazzurro. Per questo motivo è proprio il colombiano è in cima alla lista dei partenti: Atletico Madrid e Tottenham sono i corsa per Guarin, anche se non è da escludere l’interesse della Juventus, che potrebbe tornare alla carica in caso di cessione di Vidal.

Calciomercato Roma
Il Chelsea ha già fatto sapere alla Roma di volere Benatia, Mourinho ha convinto Abramovich e dall’Inghilterra si dicono sicuri che 38 milioni di euro basteranno per convincere Sabatini a cederlo.

Calciomercato Lazio
La Lazio sarebbe, al momento, il club più vicino all’acquisto del cartellino di Ron Vlaar, difensore centrale 29 enne dell’Aston Villa e della nazionale olandese. Infatti, i biancocelesti potrebbero mettere a segno questo colpo di mercato la prossima settimana, “beffando”, quindi, tutti gli altri club interessati al forte centrale difensivo, Juventus compresa.

Calciomercato Juventus
Il futuro di Arturo Vidal continua ad essere al centro delle attenzioni mediatiche di mezzo mondo, Negli ultimi giorni, riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’agente del cileno Fernando Felicevich era a Londra per piazzare i colpi Isla e Medel. Non è escluso che sia entrato in contatto con qualche emissario di van Gaal, anche se da Torino fanno sapere che ancora non c’è nessuna offerta ufficiale per il cileno, con i bianconeri che non ascolteranno offerte inferiori ai 50 milioni di euro. Infine Abbiati-Juve si puo’ fare se parte Storari.

Calciomercato Napoli
Rafa Benitez ha chiesto Fellaini per completare il centrocampo e per sentirsi autorizzato a parlare di scudetto. L’operazione non è delle più complicate, il Manchester United ha accettato la soluzione del prestito, ma lo vuole oneroso, e s’è detto d’accordo nel pagare la metà dell’ingaggio che percepisce il centrocampista belga (4 milioni di euro).
Benitez, tuttavia, ha in mano la soluzione alternativa se dovesse fallire Fellaini. Si tratta di Lucas Leiva, che ha allenato al Liverpool, e col quale ha già trovato un accordo di massima.

Calciomercato Sampdoria
Hugo Campagnaro chiede due anni a un milione e mezzo a stagione, la Samp non vuole superare 1,2 all’anno, tetto stabilito per il monte ingaggio del club. Potrebbe così arrivare l’opzione per un terzo anno, anche se Mihajlovic vuole due rinforzi nel reparto. Le alternative sono Miguel Angel Britos del Napoli e Simone Romagnoli della Roma, anche se i rispettivi club li hanno blindati.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *