Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24.com | Tutte le notizie e le indiscrezioni di calciomercato del 10 Agosto | Esclusiva

Vidal, Manolas, Guarin, Cerci, Ljajic, Benatia, Vlaar, Marin e Cuadrado, i protagonisti del giorno

Tg SportCafe24.com | Tutte le notizie e le indiscrezioni di calciomercato del 10 Agosto | Esclusiva
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Calciomercato Juventus
Curioso retroscena in chiave mercato dall’Australia, tappa del tour della Juventus agli antipodi. Il centrocampista cileno Arturo Vidal, non impiegato nella partita contro la formazione all stars del campionato australiano, ha trovato il tempo per soddisfare la richiesta di un fan. Peccato, per i tifosi bianconeri almeno, che si trattasse di un autografo, da apporre proprio sulle maglietta dei Red Devils: un gesto che potrebbe significare poco o nulla, ma che certamente getterà ulteriore benzina sul fuoco delle indiscrezioni.

La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale e il prescelto sembra essere Kostas Manolas. Sul greco c’è anche la concorrenza del Napoli. Ma – riferisce Sky Sport – la Juventus sembra essere in vantaggio per Manolas, visto che ha già avviato i contatti con l’Olympiakos. Marotta punta forte sul difensore classe 91, ma se non dovesse riuscire a prenderlo potrebbe virare su Nastasic.

Replay di gennaio? La Juventus torna su Guarin
Potrebbe ora ripetersi il medesimo scenario dello scorso gennaio in merito all’intrigata situazione di Fredy Guarin. Il classe ’86 di Puerto Boyacá, infatti, continua a piacere alla Juventus, soprattutto nel caso in cui si concretizzasse la partenza di Arturo Vidal. L’Inter aspetta l’offerta giusta, anche dall’estero, ma il direttore tecnico Piero Ausilio non si muove dalla propria richiesta: circa 15-18 milioni di euro.

Cerci, ora Cairo accontenta il Milan? A patto che…
Il presidente del Torino Urbano Cairo valuta le varie proposte per il proprio gioiello. Alessio Cerci piace non solo all’Inter, ma soprattutto al Milan, senza dimentica le avances di Monaco e Atletico Madrid, pronte a offrire circa 18 milioni di euro. Ma il numero uno granata – come riferisce il giornalista Alfredo Pedullà – vorrebbe accontentare un club ‘amico’, come quello rossonero, appunto. A patto che la trattativa non si protragga fino alla fine del mercato.

Calciomercato Roma
Giuseppe Landi ci ha appena fornito un’esclusiva. Primi contatti tra l’agente di Ljajic e il Milan. Galliani tenta di strapparlo in prestito, perché l’obiettivo primario è Alessio Cerci.
Nonostante i tentativi di convincimento di Totti, De Rossi e Pjanic il marocchino alla fine potrebbe lasciare la Capitale per volare a Stamford Bridge. Di fronte a 35 milioni infatti difficilmente la società potrà dire di no, ma Sabatini è pronto e sta già studiando i nomi per la successione: nel mirino ci sono Manolas, Basa, Chiriches e Rolando

Calciomercato Lazio
Il toto-difensori continua ad impazzare. Non è certo un segreto che il sogno si chiami Vlaar: il credito con l’Aston Villa (circa 4 milioni di euro) e l’amicizia con De Vrij potrebbero spianare una strada che per il momento sembra tutta in salita. La rosa di nomi continua ad aggiungere petali al suo stelo: Paletta è in prima fila (possibile scambio con Gonzalez), sempre valida la pista Ogbonna con la Juve e poi c’è il Milan con Bonera, Zapata e Zaccardo in uscita.

Calciomercato Fiorentina
Marko Marin per il dopo-Cuadrado. I piani di Daniele Pradè sono già definiti e, anche se il colombiano oggetto dei desideri da tutta un’estate ancora non è stato venduto, già pronta c’è l’alternativa. Marin potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto o trasferimento a titolo definitivo con il costo del cartellino valutato intorno ai 5-6 milioni di euro.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *