Matteo Masum
No Comments

Roma, il Wolfsburg offre 25 mln per Destro. Nessun problema per Maicon

Il club tedesco pronto a fare follie per l'attaccante giallorosso. L'agente del brasialiano assicura:" Con la Roma intesa totale"

Roma, il Wolfsburg offre 25 mln per Destro. Nessun problema per Maicon
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Maicon, l'agente rassicura:" con la Roma intesa totale"

Maicon, l’agente rassicura:” con la Roma intesa totale”

Dopo un inizio di mercato tutto all’attacco, fatto di colpi a sorpresa e parametri zero di lusso, per la Roma è arrivato il momento della trincea. Chiarito il caso Gervinho, che, come avevamo più volte ribadito attraverso le pagine di questa redazione, non aveva alcuna intenzione di lasciare la squadra allenata da Rudi Garcia, in questa fase finale Sabatini dovrà respingere gli assalti a Destro e Benatia, o, qualora ciò si rivelasse impossibile, cercare di monetizzare quanto meglio dalle loro cessioni.

FOLLIE PER DESTRO- Negli ultimi giorni il Wolfsburg, club tedesco dotato di risorse finanziarie notevoli, si è fatto prepotentemente sotto per Mattia Destro. L’offerta precedente di 24 mln è stata portata, dopo poche ore, a 25 mln, e sembra esserci tutta l’intenzione, da parte del “Lupi”, di farla salire ancora, pur di arrivare all’ambito centravanti. La Roma, dal canto suo, è stretta tra la volontà di tenere un calciatore che potrebbe esplodere definitivamente nella prossima stagione, dopo un’annata, nonostante gli infortuni, eccellente, e quella di cedere alle richieste del Wolfsburg, sia per ripagare quasi totalmente il colpo Iturbe, sia per consentire al giovane Sanabria, che molto ha impressionato Garcia, di trovare lo spazio adeguato per mostrare le sue caratteristiche. Per queste ragioni, da Trigoria non è arrivata alcuna risposta. Il tempo per riflettere c’è, il Wolfsburg attende.

TUTTO OK PER MAICON- Non sarà con i compagni di squadra in Austria Maicon, che rientrerà nella capitale solo il 12. Le voci che paventavano, dietro questa assenza, dei dissidi tra il calciatore e la dirigenza giallorossa, sono state messe a tacere da Roberto Calenda, l’agente del brasiliano, il quale ha affermato che con la Roma l’intesa è totale, definendo inaccettabile l’attacco mediatico ai danni del suo assistito. Dunque, tutto fila liscia, con Maicon che ha richiesto un prolungamento del contratto alle stesse cifre percepite attualmente, ossia 1,8 mln. La palla è nelle mani di Sabatini.

Matteo Masum

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *