Alex Rivolta
No Comments

Calciomercato Juventus: Chicharito la chiave per Vidal?

Dall'Inghilterra rilanciano la possibilità che il Manchester United inserisca il Chicharito Hernandez nella trattativa per strappare Vidal alla Juventus

Calciomercato Juventus: Chicharito la chiave per Vidal?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Passano i giorni ma Arturo Vidal è ancora un giocatore della Juventus. La fantomatica offerta da 50/60 milioni che farebbe capitolare i bianconeri e porterebbe il cileno ad Old Trafford tarda ad arrivare nonostante i media inglesi siano sicuri che a breve la situazione si sbloccherà definitivamente.

Javier "chicharito" Hernandez, potrebbe arrivare alla Juventus nell'affare Vidal

Javier “chicharito” Hernandez, potrebbe arrivare alla Juventus nell’affare Vidal

CHICHARITO LA CHIAVE – Gli ultimi spifferi dall’Inghilterra provengono dal tabloid Daily Express che spiega come i Red Devils pur di arrivare al centrocampista bianconero siano disposti ad offrire 45 milioni di sterline ed il cartellino di Javier Hernandez. Chicharito è sicuramente uno dei profili più caldi per quanto riguarda l’attacco dei campioni d’Italia, la sua valutazione si aggira attorno ai 10 milioni di euro che aggiunti al contante proposto dagli inglesi porterebbe l’offerta proprio attorno a quei 60 milioni di euro richiesti da Beppe Marotta per lasciar partire Vidal.

TEMPI STRETTISSIMI – Rimane il fatto che al momento anche questa presunta offerta, così come tutte le altre girate in queste settimane e sempre riportate solo dai tabloid, non è ancora stata recapitata ufficialmente a Torino. La dirigenza bianconera è stata molto chiara, i tempi per un trasferimento del genere sono strettissimi visto che poi i bianconeri dovrebbero tornare sul mercato per sostituire degnamente il loro top player. L’ultimatum dato sia al giocatore che allo United sembra essere quello del 15 agosto, se al rientro dalla tournée asiatica Marotta non riceverà immediatamente l’offerta giusta, il giocatore verrà ufficialmente considerato incedibile per questa sessione ed eventuali discorsi cessione si sposteranno al 2015.

Con la cifra incassata i bianconeri, se arrivasse anche Hernandez, si butterebbero all’assalto del difensore greco Kostas Manolas che stanno già da qualche tempo trattando con l’Olympiakos e visto che l’attacco sarebbe sistemato, il denaro rimanente potrebbe essere dirottato sul centrocampo o su un fantasista/esterno d’attacco come Xherdan Shaqiri o Ezequiel Lavezzi.

Alex Rivolta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *