Connect with us

Basket

Mercato Basket: Orlando Johnson a Brindisi, Brooks ufficiale EA7

Pubblicato

|

Continuano le trattative e le ufficializzazioni nell’estate del mercato di basket italiano, e vari giocatori ex NBA stanno predendo la strada che porta nel nostro paese.

JOHNSON A BRINDISI – L’ultimo della lista è Orlando Johnson, l’ex giocatore di Indiana Pacers e Sacramento Kings con 96 presenze in NBA è ai dettagli con l’Enel Brindisi. Il 25enne di Monterrey nell’ultima stagione ha trovato pochissimo spazio ai Kings e sembra aver deciso di giocarsi la carta europea per provare a ritagliarsi maggiore minutaggio, la firma dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

MarShon Brooks nuovo giocatore dell'Olimpia Milano

MarShon Brooks, nuovo giocatore dell’Olimpia Milano

BROOKS E MEACHAM – Intanto l’Olimpia Milano ha ufficializzato il tanto atteso ingaggio di MarShon Brooks, l’ex Celtics e Lakers ha firmato un contratto annuale e andrà a rinforzare il roster dei campioni d’Italia insieme a Trenton Meacham. Il playmaker proveniente da Nanterre sarà molto utile soprattutto in serie A durante i sei mesi di squalifica di Daniel Hackett, con queste due operazioni il roster milanese è sostanzialmente definito, da capire se Milano deciderà di puntare su Angelo Gigli come terzo centro oppure se tornerà sul mercato. Sempre per quanto riguarda i centri ieri è arrivato l’addio di Gani Lawal che volerà in Turchia al Trabzonspor dopo una sola stagione in maglia biancorossa.

LE ALTRE: La Virtus Roma ha trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con Lorenzo D’Ercole che dovrebbe anche diventare il capitano dell’Acea nella prossima stagione, mentre a Bologna è in arrivo Gino Cuccarolo come pivot. L’Upea Capo d’Orlando ha ufficializzato Andrea sunshine Pecile ex Pesaro e sta trattando per il rinnovo di Matteo Soragna. Proprio dell’ex squadra di Pecile parliamo qua in chiusura. Pesaro infatti ha ingaggiato Wally Judge e Laquinton Ross mentre la Vanoli Cremona ha ingaggiato con un contratto annuale Giulio Gazzotti che nell’ultima stagione ha militato nella Virtus Bologna.

Alex Rivolta

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending