Ruggiero Daluiso
No Comments

Calciomercato Milan, c’è l’accordo con Armero. L’agente a colloquio con Galliani

Armero avrebbe trovato l'accordo con il Milan, Galliani ha incontrato il suo agente a Forte dei Marmi. Affare in dirittura d'arrivo

Calciomercato Milan, c’è l’accordo con Armero. L’agente a colloquio con Galliani
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il Milan e Armero non sono mai stati così vicini. Luciano Ramalho, agente del terzino colombiano, è stato a colloquio con Adriano Galliani a Forte dei Marmi per discutere del trasferimento del suo assistito in maglia rossonera.

ARMERO VICINISSIMO AL MILAN – Le due parti hanno avuto un colloquio più che positivo e, come detto a più riprese, Armero si trasferirebbe molto volentieri a Milano. C’erano, però, delle distanze a livello d’ingaggio che in questo ultimo incontro dovrebbero esser state colmate tra l’agente e Galliani. I volti delle due parti erano abbastanza distesi e sereni e tutto fa presagire che la trattativa sia in dirittura d’arrivo.

L’ACCORDO CON L’UDINESE C’E’ DA TEMPO – Non c’è nessun problema  con il club che detiene il cartellino del colombiano. L’Udinese ha infatti accettato un indennizzo iniziale di circa 500mila euro per il prestito concedendo ai rossoneri il diritto di riscatto a fine stagione intorno ai 5 milioni di euro. Stramaccioni, nuovo tecnico dell’Udinese, ha già fatto capire che non punterà sul colombiano e ha di fatto dato il placet per il trasferimento. Armero potrebbe diventare a breve un giocatore del Milan e già nei prossimi giorni dovrebbe fare le visite mediche per cominciare questa nuova avventura in serie A. Il Milan lo aspetta, Armero non è mai stato così vicino ai rossoneri.

Joel Campbell, attaccante del Costa Rica Milan

Joel Campbell, attaccante dell’Arsenal: può arrivare al Milan

QUESTIONE ESTERNO – La cessione di Robinho ha fatto partire il toto-esterno che sta impazzando già da un mesetto a questa parte in Casa Milan. Il nome più accreditato è quello di Alessio Cerci, al momento inarrivabile per le pretese di Cairo che non scende al di sotto dei 20 milioni di euro. Ma, la nostra redazione ha contattato in esclusiva l’agente di Campbell, Ruggero Lacerenza, il quale ha ammesso che il suo assistito al momento potrebbe trasferirsi solo al Milan anche se Wenger ha ripetutamente confermato la sua fiducia all’esterno costaricense.

Il mercato del Milan sta entrando nel vivo…

Ruggiero Daluiso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *