Connect with us

Milan

ESCLUSIVA – Il Milan incontra Diego Lopez. Si lima l’ingaggio

Pubblicato

|

Tutta la grinta dell'ex numero 1 del Real Madrid

Diego Lopez e il Milan, una trattativa che a breve potrebbe diventare ufficiale. Secondo nostre indiscrezioni nelle prossime ore  Adriano Galliani incontrerà gli agenti del portiere del Real Madrid per limare la forbice tra domanda e offerta.

DIEGO LOPEZ DOVREBBE ABBASSARSI L’INGAGGIO – Il portiere, come detto nella giornata di ieri, chiede un triennale a 4 milioni a stagione, decisamente troppi per le casse rossonere che si stanno per liberare dell’oneroso ingaggio di Robinho (vicinissimo al Santos, mancano solo le firme). Galliani dovrebbe cercare di convincere il portiere madridista ad accettare la  proposta di 2/2,5 milioni e l’arrivo di Keylor Navas mette di fatto Diego Lopez ai margini del progetto Real. Sul portiere del Real c’è da registrare l’interessamento del Monaco che è pronto ad accontentare le sue richieste d’ingaggio, più defilato il Liverpool.

Al momento la situazione è ferma, ma un’eventuale accelerata da parte dei rossoneri sbloccherebbe di fatto il mercato portieri con Agazzi che in direzione Sassuolo e Gabriel che potrebbe essere richiesto da qualche club in serie B.

Ruggiero Daluiso

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending