Giuseppe Landi
No Comments

Riscatto Milan, 3-0 ai messicani del Chivas

I rossoneri dopo i tre ko consecutivi, risorgono rifilando un tris al Chivas

Riscatto Milan, 3-0 ai messicani del Chivas
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il Milan vince e convince nell’ultima amichevole giocata negli USA. La squadra di Inzaghi batte per 3-0 i messicani del Chivas, con le reti di Niang, Balotelli e Pazzini, facendo intravedere netti miglioramente rispetto alle passate uscite, risultate fallimentari.

Honda, autore di una buona prestazione contro il Chivas

Honda, autore di una buona prestazione contro il Chivas

LA PARTITA – Il Milan rischia subito al 2′, quando i messicani colpiscono una traversa ad Abbiati battuto. I rossoneri reagiscono con Niang caparbio a rubare palla, assist per Honda che però non trova la porta. Ma dopo un grande intervento di Abbiati, arriva il vantaggio con Niang: cross di Honda dalla destra, Niang batte sul tempo due difensori e tira una sassata che termina in rete. Balotelli prova a raddoppiare dalla distanza, ma trova un attento Rodriguez. SuperMario al 37′ si inventa una splendida punizione, che si spegne sulla destra dell’estremo difensore avversario, siglando così il 2-0. Ad inizio ripresa entra Pazzini al posto di Balotelli, ed è proprio l’ex Sampdoria e Inter a firmare il definitivo tris: grande giocata del giapponese Honda, palla per Essien con il ghanese che trova un corridoio per Pazzini, che non sbaglia, chiudendo il match.

DICHIARAZIONI POST-PARTITA – Il tecnico del Milan, Filippo Inzaghi, ha parlato al termine della gara: “La squadra ha fatto bene, su un campo molto difficile. Vedo lo spirito giusto, ero convinto che saremmo migliorati. Dobbiamo continuare così. In avanti abbiamo fatto bene, soprattutto Honda. Menez è entrato convinto, stiamo trovando una bella condizione.

@PepLandi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *