Alex Rivolta
No Comments

Mercato Basket: Milano arriva Meacham, volata per MarShon Brooks

L'Olimpia Milano ingaggia il play Trenton Meacham e dopo il nulla di fatto per E'Twuan Moore va all'assalto di MarShon Brooks. Reggio ufficiale Pechacek

Mercato Basket: Milano arriva Meacham, volata per MarShon Brooks
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

E’ Milano la regina del mercato di questa settimana, dopo aver ingaggiato Linas Kleiza, Shawn James e Joe Ragland la dirigenza dei campioni d’Italia è pronta ad ufficializzare altri giocatori.

MEACHAM PLAY DI SCORTA – Nel pieno delle voci legate a E’Twuan Moore – praticamente sfumato il suo arrivo, è vicino ai Sacramento Kings – sbucano altri due nomi a sorpresa e sono quelli di Trenton Meacham, che arriverà come playmaker che si alternerà a Joe Ragland (e anche ad Hackett ma solo in Europa fino al termine della squalifica). L’americano proviene da Nanterre dove nella scorsa stagione ha partecipato anche all’Eurolega con 8,7 punti e 4,1 assist di media a partita. Si aspetta nelle prossime ore l’ufficialità.

COLPO MARSHON BROOKS? – Saltata la trattativa Moore, Milano ha estratto dal cilindro il nome ad effetto sempre proveniente dal NBA e si tratta dell’ex Celtics, Nets e Lakers MarShon Brooks. Come per Moore l’unico ostacolo è quello legato ad eventuali inserimenti di club americani ma rispetto a Moore che era praticamente un titolare ad Orlando, Brooks nell’ultimo anno ha girato tante franchigie NBA senza mai trovare molti minuti, quindi è più probabile che sia propenso ad abbracciare il progetto milanese. L’esito della trattativa comunque dovrebbe arrivare nelle prossime ore visto che l’EA7 vuole ultimare il roster nel minor tempo possibile.

MERCATO BASKET, TUTTE LE ALTRE TRATTATIVE – Reggio Emilia ha praticamente concluso la trattativa che porterà in squadra l’ex Virtus Bologna Adam Pechacek, mentre Cantù rinforza il roster con l’ex Fuenlabrada James Feldeine. La neopromossa Upea Capo d’Orlando avrà tra le sue fila Corrado Bianconi e prova ad ingaggiare Larry Drew playmaker proveniente dalla D-League.

Per concludere l’ex New York Knicks James White – visto in Italia quest’anno con la maglia di Reggio Emilia – è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Unics Kazan e raggiungerà gli ex italiani Curtis Jerrells e Keith Langford.

Alex Rivolta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *