Connect with us

TransferMarket

Calciomercato Genoa: quadriennale per Juanfran e scambio Cofie-Pavoletti

Pubblicato

|

Leonardo Pavoletti, dal Sassuolo al Genoa per Cofie

Leonardo Pavoletti, dal Sassuolo al Genoa per Cofie

Il Genoa non si ferma mai quando si tratta di mercato. Sarà che Gasperini sogna stavolta qualcosa in più di una tranquilla salvezza e sarà che i rossoblù, per la loro antica storia, devono sempre puntare al massimo possibile. Così dalla Spagna, intanto, dopo Diego Perotti, a contribuire all’ambizioso progetto genoano sta per arrivare Juanfran, terzino del Betis Siviglia.

DA SIVIGLIA A GENOVA – La squadra del Grifone ha forse pensato bene nel voltare lo sguardo alla penisola Iberica, mantenendo più di un occhio di riguardo verso la bella Siviglia. E, perciò, se da una sponda della città spagnola è giunto l’argentino Perotti, dall’altra, quella bianco-verde, sembra esser vicino alla costa ligure lo spagnolo Juanfran. Il terzino è un classe ’88 e, dopo essere stato ceduto al Betis dal Real Madrid, con il quale ha collezionato una sola presenza in Coppa del Re nel 2013, ha già raggiunto un accordo di massima con il Genoa. Nonostante vi sia ancora la necessità di risolvere alcuni dissidi con la società spagnola, il club di Preziosi sembra ormai esser pronto ad accogliere Juanfran in Italia con un quadriennale ed una società che punta decisamente sul suo talento.

BAPTISTAO RESTA – Se con Juanfran la trattativa è ormai in discesa, con un altro spagnolo del Betis, Leo Baptistao, il Genoa sembra ormai essersi rassegnato. Il giocatore, di proprietà dell’Atletico Madrid, non vuole assolutamente allontanarsi dalla Spagna, nonostante anche dalla Premier siano giunti interessamenti. Non a caso, infatti, arrivino rumors già riguardanti un suo accordo con il Rayo Vallecano, dopo esser stato accostato pure al Villareal. Dunque, Leo Bapistao non sembra essere destinato a vestire la maglia rossoblù.

COFIE PER PAVOLETTI – Sassuolo e Genoa a confronto. Gli uni vogliono Lenoardo Pavoletti, gli altri, sponda Sassuolo, Isaac Cofie. Pertanto, proprio in giornata potrebbe verificarsi un incontro fra le due società, intente a concludere l’operazione il prima possibile. Sembra dunque questione di giorni, o persino di ore, per una felice conclusione, con la strada ormai spianata ed in discesa per entrambe le parti.

Alessandro Triolo

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER