Giuseppe Landi
No Comments

Calciomercato Milan: si tratta Diego Lopez, ma l’agente smentisce. Robinho al Santos

Galliani starebbe discutendo con Florentino Perez il trasferimento del portiere spagnolo in rossonero. Robinho ha detto sì al Santos

Calciomercato Milan: si tratta Diego Lopez, ma l’agente smentisce. Robinho al Santos
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

16.10 – L’entourage di Diego Lopez smentisce i contatti col Milan ai microfoni di calciomercato.com: “Nessun contatto col Milan, non so se hanno sentito il Real Madrid. Abbiamo ricevuto offerte da altri club, ma non dai rossoneri”.

Il Milan entra deciso sul mercato. Due importanti novità in casa rossonera. Dopo aver saputo dell’offerta dell’Al Ahly, i brasiliani del Santos hanno rilanciato per Robinho, e sono pronti a prelevarlo in prestito per una stagione. Il brasiliano chiude così la sua avventura in rossonero, tornando nel club dove è cresciuto calcisticamente.

Non è tutto. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Gianluca di Marzio, il Milan starebbe provando a piazzare il colpo. Sempre alla ricerca di un numero uno affidabile, il club rossonero si starebbe muovendo per Diego Lopez, estremo difensore in uscita dal Real Madrid dopo l’arrivo di Keylor Navas, presentato proprio quest’oggi. Galliani sta trattando l’acquisto dello spagnolo direttamente col presidente dei madrileni, Florentino Perez; si pensa ad un trasferimento a titolo definitivo. Difficile che arrivi Perin, come dichiarato anche dal suo agente ai microfoni di calciomercato.com: “Non c’è accordo nè tra i club, nè tra il giocatore e il Milan”.

@PepLandi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *