Connect with us

Prima Pagina

Balotelli alla Juve? Raiola chiude le porte all’Italia

Pubblicato

|

TORINO, 27 GIUGNO 2012 – Nella giornata di ieri era circolata una voce riguardante un possibile interessamento bianconero per Mario Balotelli. Raiola in un’esclusiva rilasciata a SportMediaset.it fa chiarezza sull’attaccante azzurro e sulle situazioni che riguardano alcuni suoi assistiti.

NIENTE ITALIA – L’agente dell’ex interista è categorico: “Mario Balotelli non tornerà in Italia”. Prima di tutto il City non ha nessuna intenzione di privarsi del talento italiano, e Mancini sembra voler puntare molto su di lui il prossimo anno per ambire a trofei più importanti. Un altro motivo è legato alla situazione economica in cui si trova il calcio italiano, secondo Raiola in Italia difficilmente arriveranno top player, e di conseguenza l’arrivo di Mario sarebbe molto improbabile.

POGBA E BOUY – Il francese è corteggiato da mezza Europa, anche se la Juventus è in vantaggio nell’accaparrarsi le prestazioni dell’ormai ex Manchester. Per Bouy si prospetta una permanenza a Torino, ed eventuali comproprietà o scambi, si parla di un suo inserimento nell’affare Verratti, verranno rifiutati.

IBRAHIMOVIC – Per quanto riguarda Ibra: “È un giocatore del Milan. Se volete sapere del suo futuro chiedete a Berlusconi e Galliani. Io la mano sul fuoco non la metto”. Parole che farebbero spaventare qualsiasi tifoso rossonero…

a cura di Sebastian Mongelli

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending