Alex Rivolta
No Comments

Basket Mercato: Milano a un passo da E’Twuan Moore

L'EA7 è vicinissima ad ingaggiare l'ex Boston Celtics e Orlando Magic E'Twuan Moore. Pistoia ha ingaggiato Linton Johnson

Basket Mercato: Milano a un passo da E’Twuan Moore
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Aria di NBA per il nostro campionato italiano, l’EA7 Olimpia Milano è vicina all’ingaggio E’Twuan Moore che ha totalizzato 79 presenze nell’ultima stagione con gli Orlando Magic.

IL NUOVO LANGFORD? – Dopo il sofferto addio a Keith Langford avvenuto a fine stagione con il passaggio dell’americano ai russi dell’Unics Kazan, Milano si è messa sul mercato alla ricerca di un giocatore che potesse degnamente sostituirlo. L’idea è ricaduta proprio su E’Twuan Moore che però era seguito anche dai Sacramento Kings, i campioni d’Italia non si sono lasciati scoraggiare dalla concorrenza NBA e con la loro offerta pare abbiano convinto l’ex numero 55 dei Magic. Moore nell’ultima stagione ha giocato 19,1 minuti di media partita realizzando 6,3 punti.

LE ALTRE – Pistoia ha ufficializzato Linton Johnson che la scorsa stagione ha giocato prima con Sassari e poi con Varese con 8 punti e 6,8 rimbalzi di media nelle 28 partite disputate in regular season. La Virtus Bologna ha ufficializzato l’acquisto di Valerio Mazzola ex Montegranaro mentre Cantù dopo aver ingaggiato Johnson-Odom segue Mike James che viene da una grande stagione in A2 silver con la maglia dell’Omegna oltre ad essere sulle tracce dei rookie Joe Jackson e Jahii Carson.

A margine della vittoria contro la Bosnia della nostra nazionale ha parlato l’ex canturino Marco Cusin attualmente free agent, il centro azzurro ha dichiarato di avere molte offerte dall’estero ma nessuna dal nostro campionato, smentendo così la voce che lo voleva nel mirino dell’Olimpia Milano come pivot di riserva per la prossima stagione, Cusin ha avuto parole dure verso il nostro campionato visto che secondo lui si preferisce scommettere sugli americani a prescindere dal loro valore piuttosto che puntare sui giocatori del nostro paese.

Alex Rivolta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *