Giuseppe Landi
No Comments

Calciomercato Milan: Constant in Turchia, arriva Armero

Il franco-guineano è ad un passo dal Trabzonspor, con i rossoneri che hanno già bloccato il colombiano. Rebus portieri

Calciomercato Milan: Constant in Turchia, arriva Armero
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il mercato del Milan inizia a movimentarsi. “Ad ogni uscita corrisponderà un’entrata” aveva dichiarato negli ultimi giorni di luglio l’ad rossonero Adriano Galliani. E infatti, con Kevin Constant ad un passo dai turchi del Trabzonspor, il club di via Aldo Rossi ha subito bloccato Pablo Armero. E’ già stato raggiunto un accordo di massima, sia con l’Udinese che col giocatore colombiano.

Mattia Perin, giovane portiere della Nazionale

Mattia Perin potrebbe difendere la porta del Milan nella prossima stagione

CERCASI NUMERO 1 – A tenere banco in casa Milan è però la delicata questione portieri. Agazzi e Gabriel non convincono, ed uno dei due potrebbe partire; Abbiati non ha la continuità dei tempi migliori. Dall’Inghilterra arrivano conferme sul sondaggio per Pepe Reina, estremo difensore del Liverpool, in prestito al Napoli la scorsa stagione. L’elevato ingaggio dello spagnolo stoppa al momento la trattativa, ma i rossoneri valutano anche alcune alternative. Su tutti Mattia Perin del Genoa: si parla di un accordo già raggiunto tra Galliani e Preziosi per il trasferimento da giugno 2015, ma l’acquisto potrebbe essere anticipato a questa sessione di mercato. Altri nomi sul taccuino dei dirigenti sono Marchetti e, – come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport -, Victor Valdes, attualmente svincolato dopo il mancato accordo per il rinnovo col Barcellona.

ROBINHO VERSO DUBAI – Sembra essere arrivato davvero il momento di Robinho. Il brasiliano è pronto ad accettare la ricca offerta proveniente dagli Emirati Arabi, precisamente dall’Al Ahli. Marisa Ramos, agente del giocatore, si trova proprio in Medio-Oriente per parlare col club interessato e raggiungere un’intesa sull’ingaggio. Per sostituirlo tre nomi: Alessio Cerci, Joel Campbell e Goran Pandev. Il futuro del macedone, che molto probabilmente lascerà il Napoli, potrebbe tingersi di rossonero. Sicuramente una pista più percorribile rispetto al granata e al costaricense.

Intanto il Milan ha comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo il giovane centrocampista Zan Benedicic al Leeds: il giocatore nella giornata di ieri si è sottoposto alle visite mediche e firmato il contratto col club inglese.

@PepLandi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *