Giuseppe Landi
No Comments

Calciomercato Milan: Robinho verso l’Al Ahli, Cerci si avvicina

Il brasiliano è pronto ad accettare un ricco contratto del club arabo. Cerci-Milan divisi da 2 milioni di euro

Calciomercato Milan: Robinho verso l’Al Ahli, Cerci si avvicina
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Dopo le tre sconfitte di fila nella tournée americana, il Milan entra deciso sul mercato. Ieri summit di mercato tra l’ad Adriano Galliani e il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Tanti i nomi che sono stati fatti, come ad esempio quelli di Albertazzi e Zaccardo. Si è anche parlato di Niang, che piace molto al Grifone, e di Kucka e Antonelli, sempre obiettivi dei rossoneri. Non è mancata anche una domanda di Galliani su Mattia Perin.

Reina ha interrotto l'incantesimo di Balo sui rigori

Reina potrebbe approdare al Milan

AFFARI DALLA PREMIER – Non solo Perin però per la porta. Il Milan è infatti realmente interessato a Pepe Reina del Liverpool. L’estremo difensore spagnolo, non riscattato dal Napoli, potrebbe essere inserito nella possibile trattativa per Mario Balotelli, nel mirino dei Reds. Dopo il match tra le due squadre, valido per l’International Champions Cup, Reina ha avuto un colloquio con il tecnico Inzaghi nel garage dello stadio di Charlotte. Intanto ieri c’è stato un summit con l’entourage di Joel Campbell, talento costaricense dell’Arsenal, per capire se l’affare potrebbe andare in porto. Incontro con esito positivo, il giocatore è pronto a dire sì, ma tutto dipenderà dai Gunners e da Arsene Wenger, che vorrebbe trattenere l’attaccante. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

ROBINHO OUT, CERCI IN – Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la rappresentante di Robinho, Marisa Ramos, si trova attualmente a Dubai per valutare 2-3 offerte arrivate al giocatore. Un ritorno in Brasile diventa sempre più complicato, mentre prende quota la destinazione Arabia, con l’Al Ahli in pole: pronto un contratto biennale da 4,5 milioni di euro. Nelle prossime ore previsto un incontro tra Galliani e il numero uno del Torino, Urbano Cairo, per discutere di Cerci. I granata chiedono sempre 20 milioni di euro, i rossoneri sono pronti ad offrirne 18. Sullo sfondo restano sempre Atletico Madrid e Monaco.

@PepLandi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *