Alex Rivolta
No Comments

Calciomercato Juventus: Romulo ha firmato, Isla al QPR

Si è conclusa la telenovela Romulo, ieri ha firmato il suo nuovo contratto con la Juventus e questo da il via libera alla cessione di Isla al QPR

Calciomercato Juventus: Romulo ha firmato, Isla al QPR
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Gli ultimi tasselli sono finalmente andati al loro posto e quindi Romulo ha finalmente potuto apporre la firma sul suo nuovo contratto con la Juventus, il giocatore è arrivato nella serata di ieri a Torino e oggi sosterrà le visite mediche.

Maurcio Isla ad un passo dalla cessione al QPR

Maurcio Isla ad un passo dalla cessione al QPR

ROMULO IN – ISLA OUT: L’ufficialità dell’affare Romulo (prestito oneroso a 1,5 milioni con riscatto a 6,5) ha dato il via libera alla cessione di Mauricio Isla, con l’arrivo dell’oriundo infatti il cileno è ormai di troppo viste le caratteristiche molto simili tra i due giocatori. Per Isla sembra si stiano per spalancare le porte della Premier League, i bianconeri e gli inglesi del Queens Park Ranger infatti hanno già intavolato una trattativa in fase avanzata per il trasferimento in prestito con diritto o obbligo di riscatto nella prossima stagione, sembra bruciata la concorrenza del Marsiglia che seguiva l’ex Udinese da lungo tempo.

SITUAZIONE GIOVINCO: A margine del discorso per Isla sempre il QPR ha chiesto informazioni alla Juventus anche per quanto riguarda la disponibilità alla cessione di Sebastian Giovinco. La Juventus non ha chiuso la porta agli inglesi visto che la formica atomica non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza fra un anno ma per farlo partire non sarà disposta a svenderlo. Vanno comunque segnalate le parole arrivate due giorni fa ai microfoni di Sky sport da parte dell’agente del calciatore Andrea d’Amico che ha detto che Giovinco resterà in bianconero.

Nonostante l’arrivo di Romulo che ha le qualità per giocare da terzino destro, la Vecchia Signora nelle ultime ore è tornata ad interessarsi a Matteo Darmian, seguito anche dalla Roma, l’esterno granata sarebbe un’alternativa valida in caso di cessione di Lichtsteiner che al momento non ha rinnovato il suo contratto in scadenza 2015 nonostante sui social network non perda occasione per postare foto e commenti in cui sottolinea il suo amore per la Juventus. In uscita dopo Boakye finisce all’Atalanta un altro giovane del pianeta Juve, si tratta di Spinazzola che arriverà a Bergamo con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei bianconeri.

Alex Rivolta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *