Giuseppe Landi
No Comments

ESCLUSIVA – Spunta un accordo di massima tra Benatia e il Psg

Il futuro del difensore franco-marocchino potrebbe non essere a tinte giallorosse

ESCLUSIVA – Spunta un accordo di massima tra Benatia e il Psg
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il futuro di Mehdi Benatia potrebbe essere lontano dalla Capitale. Il club giallorosso in questi ultimi giorni ha di fatto confermato la permanenza del difensore, ma nella seconda metà di agosto potrebbero aprirsi degli scenari importanti, riguardanti anche il franco-marocchino. Il giocatore piace molto alle big europee, Psg in primis, che sarebbe pronto ad accontentare le richieste del club giallorosso pur di portarlo sotto la Tour Eiffel.

Secondo quanto appreso dalla Redazione di SportCafe24.com, il giocatore avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il club parigino per il trasferimento, legato però ad una possibile cessione di uno tra Marquinhos e Thiago Silva. Entrambi infatti, sono finiti nel mirino del Barcellona, che farebbe carte false per avere almeno l’altro ex Roma. Più complicato, per i blaugrana, arrivare al capitano della Nazionale brasiliana.

Benatia dunque, potrebbe non vestire la maglia giallorossa la prossima stagione, nonostante le smentite di rito. E la Roma si muove alla ricerca di un sostituto.

@PepLandi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *