Giuseppe Landi
No Comments

Calciomercato Milan: avanza Campbell, duello con la Juventus per Lavezzi

I rossoneri liberano un posto da extracomunitario e preparano l'assalto al costaricense. Offerto il Pocho, nuovi contatti per Grenier

Calciomercato Milan: avanza Campbell, duello con la Juventus per Lavezzi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Giornata importante quella trascorsa ieri in casa Milan. Con la cessione del giovane Bendè Bendè all’Honved di Budapest si è infatti liberato un posto da extracomunitario. Possibile quindi che i rossoneri facciano davvero un tentativo per Joel Campbell dell’Arsenal. Il costaricense sarà visionato durante l’Emirates Cup, competizione alla quale i Gunners parteciperanno. Ipotesi concreta, in pole c’è ora Campbell.

Lavezzi; PSG; Anderlecht; Champions League;

Ezequiel Lavezzi offerto a Milan e Juventus

LAVEZZI NON TRAMONTA – Come riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, Ezequiel Lavezzi sarebbe stato offerto dal suo agente a Milan e Juventus. Il giocatore argentino vorrebbe tornare a giocare in Italia, ma il club di Via Aldo Rossi al momento non ha dato una risposta: se non esce Robinho infatti, non può permettersi una simile operazione. L’ad Galliani ha però chiamato a Blanc per avere informazioni sul Pocho, sentendosi rispondere che al momento non cedono alcun attaccante. I bianconeri hanno invece sondato il terreno con l’entourage del giocatore. La sfida si accende, sarà il mese decisivo per conoscere il futuro dell’ex Napoli.

ASSE INFINITO – La Milano-Genova è pronta a regalare altri scenari di mercato. Le recenti prestazioni nei test amichevoli del nuovo arrivato tra i pali, Agazzi, non hanno del tutto convinto dirigenza e allenatore. Il club rossonero starebbe quindi valutando la possibilità di chiedere al Genoa Mattia Perin, pallino fisso della società. In cambio in rossoblù potrebbe approdare Philippe Mexes, con il club di Preziosi alla ricerca di un difensore di livello. Operazione non semplice, stoppata al momento dall’alto ingaggio percepito dal centrale francese. Il Grifone valuta anche Albertazzi, da poco riscattato dall’Hellas Verona.

GIOVANI IN USCITA – Intanto il Milan continua a lavorare sul mercato in uscita. Nelle prossime ore dovrebbero lasciare Milanello i giovani Luca Iotti e Zan Benedicic: il primo si accaserà all’Elche, club di Primera Division, mentre lo sloveno è pronto ad un’esperienza inglese, al Leeds del nuovo presidente Massimo Cellino, che lo acquisirà in prestito con diritto di riscatto.

Per il centrocampo da seguire la pista che porta a Clement Grenier: come riferito dal Corriere dello Sport, ieri il Milan ha avuto altri contatti con il Lione, per capire se è possibile impostare una trattativa.

@PepLandi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *