Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Roma: occhi su Darmian, stallo Carrasco

Pubblicato

|

darmian torino milan roma

Dopo i fuochi d’artificio delle ultime settimane è arrivata la temporanea calma piatta nel mercato giallorosso.
Calma piatta temporanea, infatti sono diverse le situazioni che la società capitolina continua a tenere sott’occhio, sia in entrata che uscita.

SI VALUTA DARMIAN – Rimane sul taccuino di Sabatini il nome di Darmian, autore di un buon mondiale e di un’ottima stagione a Torino.
A far tornare il nome di Darmian sotto i radar del DS giallorosso ci hanno pensato i dubbi attorno a giocatori come Maicon e Torosidis, terzini di sicuro affidamento ma che vista l’età necessitano di un erede per la fascia difensiva destra, e le sempre più presenti voci di mercato attorno a Darmian hanno portato Sabatini ad accellerare sul terzino.
I dubbi in questo acquisto rimangono quelli di natura economica, sopratutto dopo che Cairo ha rifiutato 9 milioni dall’Atletico Madrid e si è mostrato poco propenso a trattare prestiti con diritto di riscatto.
Difficilmente la situazione si sbloccherà finchè non arriveranno cessioni.

Ferreira-Carrasco, Sabatini è vicino al suo acquisto

Carrasco-Roma, trattativa in fase di stallo

TRABALLA CARRASCO – Traballa l’acquisto di Carrasco, ancora non si parla di forti scossoni ma di certo le sicurezze che fino a pochi giorni fa erano a Trigoria cominciano a diminuire.
Questo perchè tra i procuratori di Carrasco è cominciata una “guerra intestina” tra chi preferirebbe una sua permanenza a Monaco a chi vorrebbe invece portarlo a Roma.
Le cifre sono identiche in entrambi i casi, 1,7 milioni con in entrambi i casi presumibilmente un posto da titolare da conquistare, rimane da valutare la decisione finale del ragazzo con la Roma che non si smuove dall’offerta di 5 milioni di euro.

LJAJIC E DESTRO IN BUNDESLIGA? – Se di Ljajic nelle ultime settimane si era detto abbastanza in tal senso, con Ramadani che dopo aver portato Behrami ad Amburgo continua a rimanere in Germania per valutare le varie offerte, stavolta però per Ljajic.
Ma oltre a Ljajic anche Destro continua ad essere seguito in Bundesliga.
Il Wolfsburg che gia mesi fa si era affacciato per il ragazzo è tornato a allacciare contatti con la Roma.
Roma che però al momento è poco intenzionata a lasciar partire un giocatore giudicato importante anche da Garcia, tutto ciò a meno di offerte irrifiutabili.

Dario Di Ponzio

Studente e appassionato di calcio. Segue senza distinzioni qualunque campionato, l'importante è che ci sia un pallone a rotolare sul campo verde di gioco. Appassionato anche di basket, tennis e qualunque sport che abbia storie da raccontare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER