Luca Porfido
No Comments

Lazio: presentati Parolo e De Vrij

Prima conferenza stampa di presentazione per i due nuovi acquisti della Lazio. Ambizione Europa per Parolo mentre De Vrij ringrazia l'accoglienza dei tifosi

Lazio: presentati Parolo e De Vrij
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Lazio ha presentato ufficialmente i 2 fiori all’occhiello del mercato estivo, ovvero Marco Parolo e Stefan De Vrij.

Parolo presentato come nuovo giocatore della Lazio

Parolo presentato come nuovo giocatore della Lazio

VOGLIA DI EUROPA – Dopo una buona stagione col Parma, che ha portato alla convocazione in Nazionale, Parolo è stato acquistato dalla Lazio per circa 5 milioni di euro. Il neo-biancoceleste ha subito optato per qualche dichiarazione di entusiasmo: “Ho centrato l’Europa con il Parma, voglio farlo anche con la Lazio. Voglio vincere qualche trofeo, tutte queste ambizioni sono comuni tra me e la società”.
Ringrazio il presidente per le parole, sono contento di essere qua. La Lazio mi cercava da anni” continua il centrocampista, che lancia anche dei suggerimenti sulla sua posizione all’allenatore:
Un giocatore con le mie caratteristiche deve fare 5-6 gol per dire di aver fatto un buon campionato. Mi posso inserire, sfruttare il tiro e cercar la porta”.

LAZIO PIU’ ORANJE – Per quanto riguarda il difensore olandese, pagato 8,5 milioni di euro e festeggiato con grande entusiasmo dai tifosi laziali, le prime parole sono state: “Sono molto felice di essere qui, in questa fantastica città. Ringrazio Lotito, Tare e tutto lo staff. Mi auguro di poter migliorare e diventare un calciatore più forte. Un’accoglienza così? Non me l’aspettavo assolutamente, abbiamo avuto anche due ore di ritardo. E’ stato incredibile trovare tutti quei fan all’aeroporto, hanno dimostrato subito la loro personalità” conclude De Vrij.

Luca Porfido

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *