Giuseppe Landi
No Comments

Calciomercato Milan: Ayew e Grenier nel mirino

I rossoneri, viste le difficoltà per arrivare a Cerci e Campbell, valutano l'esterno del Marsiglia. Dalla Francia potrebbe arrivare anche il centrocampista del Lione

Calciomercato Milan: Ayew e Grenier nel mirino
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Tutto ancora bloccato in casa Milan. La cessione di Robinho rischia di diventare la telenovela di questa sessione estiva di mercato. Nessuna offerta soddisfacente arrivata negli uffici di Via Aldo Rossi, ma il futuro del brasiliano non può che essere lontano dai colori rossoneri. Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, per l’ex Real Madrid si aspettano offerte dai paesi del Golfo, Emirati Arabi e Qatar.

Campbell Balotelli Milan Arsenal

Si complica la pista Campbell per il Milan: su di lui 4 club inglesi

IL SI’ DI AYEW – In pole per un esterno offensivo c’è sempre Alessio Cerci del Torino. Il numero uno granata, Urbano Cairo, ai microfoni di Tuttosport ha dichiarato: “Mi auguro non arrivino offerte giuste. Vorrei tenerlo, sono pronto anche a rinnovargli il contratto. Basta che lui mi dica che vuole restare e ci sediamo subito al tavolo per prolungare. Sono arrivate offerte, ma non all’altezza, sia dall’Italia che dall’estero. L’impressione è che quindi il Milan abbia già formulato un’offerta, senza però essere presa neanche in considerazione dal Torino, in quanto ritenuto piuttosto bassa. Si complica anche la pista Joel Campbell: il gioiellino dell’Arsenal è seguito anche da alcuni club inglesi: West Ham, Everton, Southampton e Newcastle avrebbero già fatto un sondaggio per il costaricense. Il Milan quindi punta deciso André Ayew: il ghanese, di proprietà del Marsiglia, pare abbia già detto no alle avances di Dinamo Mosca e QPR per accettare la proposta dei rossoneri. Ora c’è da convincere il club di Ligue 1.

IPOTESI GRENIER – Non solo un esterno, il Milan guarda anche al mercato dei centrocampisti. Prende sempre più corpo l’ipotesi Clement Grenier del Lione. L’agente del giocatore ai microfoni di Calciomercato.com si è così espresso in merito: Ci sono diverse possibilità, ma al momento di concreto nulla. Le caratteristiche del giocatore sono ben note”.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *