Alex Rivolta
No Comments

Calciomercato Juventus: Evra e Romulo day, contatti per Bruma

Oggi è l'Evra-Day, in questi minuti sta effettuando le visite mediche e nel pomeriggio verrà presentato allo Juventus Stadium. A ore arriva anche Romulo

Calciomercato Juventus: Evra e Romulo day, contatti per Bruma
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Juventus divisa tra campo e mercato, ieri prima uscita sotto i riflettori per la squadra del neo tecnico Max Allegri e non si è andati oltre a un piatto 0 a 0 contro il Cesena, pochi lampi e poche emozioni in campo mentre per quanto riguarda il mercato Beppe Marotta e Fabio Paratici procedono spediti nell’opera di rinforzamento della rosa.

Romulo, a un passo dalla Juve

Romulo, nuovo giocatore della Juventus

EVRA E ROMULO – Mentre in serata i suoi nuovi compagni di squadra giocavano sul campo del Manuzzi di Cesena è atterrato a Torino Patrice Evra che in questi minuti si sta sottoponendo alle visite mediche di rito prima di unirsi alla squadra che nelle prossime ore partirà per la tourneè asiatica, nel pomeriggio verrà presentato ufficialmente alla stampa e probabilmente sceglierà il numero 33. Tourneè a cui quasi sicuramente prenderà parte dall’inizio Romulo, ieri a margine della partita Beppe Marotta è stato chiarissimo sottolineando che la trattativa è alla stretta finale e l’italobrasiliano si aggregherà al volo che porterà la Juventus in oriente domenica, respinte quindi le ombre che volevano un inserimento di un fantomatico club spagnolo.

CONTATTI PER BRUMA – Intanto prosegue la ricerca di un difensore centrale, dopo i sondaggi per il greco Kostas Manolas dell’Olympiakos i bianconeri hanno allacciato i contatti per il 23enne olandese del PSV Eindhoven Jeffrey Bruma. Il giocatore cresciuto nelle giovanili del Chelsea ed ex Amburgo ha un costo che dovrebbe aggirarsi attorno agli 8 milioni di euro e su di lui c’è anche l’interesse della Lazio che vorrebbe affiancarlo al compagno di nazionale De Vrij anche se i bianconeri sembra siano più avanti rispetto ai biancocelesti, in alternativa i nomi caldi rimangono quelli di Savic che per parola del suo agente ha già avuto contatti con i bianconeri oltre a Zapata del Milan e Nastasic del Manchester City.

Alex Rivolta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *