Redazione
No Comments

Calciomercato Parma: Biabiany verso la Premier, ducali su Obinna

Dall'Inghilterra si fanno vivi per Biabiany il Southampton e il WBA, mentre è testa a testa con l'Atalanta per Obinna

Calciomercato Parma: Biabiany verso la Premier, ducali su Obinna
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Victor Obinna con la maglia del Lokomotiv Mosca

Victor Obinna con la maglia del Lokomotiv Mosca

Il calciomercato entra nel vivo anche a Parma con le offerte per Biabiany provenienti dal West Bromwich Albion e Southampton, mentre si innesca un testa a testa con l’Atalanta per ottenere il nigeriano Victor Obinna.

DALLA PREMIER PER BIABIANY – Che il futuro di Jonathan Biabiany fosse lontano da Parma si era già intuito da gennaio, quando arrivò l’offerta del Guangzhou e l’interesse di Inter e Juventus, tra le tante, si faceva sempre più insistente. Ovviamente con il mercato estivo l’argomento non è stato tralasciato dalle società interessate, con i nerazzurri pronti ad accaparrarsi su tutti le prestazioni del francese. In attesa, però, di una mossa decisiva da parte del club milanese, si sono fatte avanti dall’Inghilterra West Bromwich e Southampton, pronte a contendersi il talento parmense.

ATALANTA-PARMA PER OBINNA – Per un ex Inter che va c’è un ex Inter che viene. Victor Obinna è la nuova idea del Parma, che ha già pronta un’offerta per portarlo nella città romagnola dalla Russia. Non è l’unica, però, a desiderare il nigeriano. Vige sul giocatore anche l’Atalanta, pronta ad un testa a testa con i gialloblù. Nel frattempo, a Parma si attende una rapida conclusione della vicenda Biabiany, con i due club di Premier testé citati pronti all’offerta, così come tra i nerazzurri bergamaschi si pensa anche ad un’alternativa: Leonardo Pavoletti. L’attaccante livornese è infatti di proprietà del Sassuolo, che potrebbe lasciarlo partire nel caso di un ipotetico scambio con Luca Cigarini. Il nigeriano, intano, aspetta con enorme desiderio il ritorno in Italia dopo la negativa esperienza con il Lokomotiv, con il quale ha collezionato 58 presenze e solo 5 gol.

Alessandro Triolo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *