Giuseppe Landi
No Comments

Calciomercato Milan: offerta ufficiale per Rabiot, rispunta Perin

Oggi l'ad Galliani festeggerà i suoi 70 anni a Forte dei Marmi, incontrando Preziosi: si discuterà di Perin e Zaccardo

Calciomercato Milan: offerta ufficiale per Rabiot, rispunta Perin
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Eppur si muove. Il mercato del Milan potrebbe avere sviluppi importanti nelle prossime ore. Nella giornata di ieri era previsto un summit tra Robinho e l’ad Adriano Galliani, ma è saltato. Ambo le parti hanno infatti deciso di aspettare un’offerta dagli Emirati Arabi, che arriverà in giornata. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport intanto, sia il club rossonero che il giocatore avrebbero rifiutato una proposta dai greci dell’Olympiacos, che aveva chiesto il giocatore in prestito per un anno con diritto di riscatto. Il brasiliano vorrebbe invece gli USA, Emirati Arabi o tornare in Brasile. Difficile ora un approdo in MLS, dal momento che la trattativa con l’Orlando City si è bruscamente interrotta, perchè non è stata trovata una squadra, magari brasiliana, che lo potesse prendere in prestito per almeno 6 mesi.

TENTATIVO PER RABIOT – Nella giornata di ieri Galliani ha ufficialmente chiesto al Psg il giovane centrocampista Adrien Rabiot. Il classe ’95, che piace tantissimo anche a Inter e Juventus, sarebbe balzato in pole nelle preferenze della dirigenza rossonera e soprattutto di Inzaghi. Viste le disfatte nella Guinness International Champions Cup contro Olympiacos e Manchester City, il club meneghino starebbe sondando il mercato alla ricerca di pedine importanti per completare la rosa a disposizione del nuovo tecnico. Come riportato dai colleghi di Sky Sport però, l’offerta per Rabiot è stata immediatamente rispedita al mittente, con i parigini intenzionati a rinnovare il contratto del ragazzo. Non si escludono rilancio da parte del Milan.

Mattia Perin, giovane portiere della Nazionale

Mattia Perin sempre nel mirino del Milan

GALLIANI SI FA UN REGALO? – Considerato uno dei migliori dirigenti della storia del calcio, Galliani compie oggi 70 anni. Festeggerà il compleanno a Forte dei Marmi, dove ci sarà anche l’amico Enrico Preziosi, numero uno del Genoa. Secondo il Corriere della Sera si parlerà dell’estremo difensore Mattia Perin, sempre nel mirino dei rossoneri, soprattutto dopo le non entusiasmanti prestazioni di Agazzi negli ultimi test amichevoli. Sul piatto anche il futuro di Cristian Zaccardo, che piace al Genoa e potrebbe lasciare Milanello.

A restare sarà invece Niang, considerato un jolly da Inzaghi: in avanti può infatti ricoprire sia il ruolo di esterno, che di punta centrale. Nelle scorse ore il Cesena aveva fatto un sondaggio per il francesino.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *