Antonio Fioretto
No Comments

Calciomercato Juventus, clamoroso: beffa per Romulo? United-Vidal: offerta faraonica

Juventus - un club spagnolo vorrebbe soffiare Romulo ai bianconeri e il Verona ci pensa. Ore decisive per Vidal al Manchester United

Calciomercato Juventus, clamoroso: beffa per Romulo? United-Vidal: offerta faraonica
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Non succede, ma se succede… La Juventus sarebbe pronta a chiudere per sempre i contatti con l’Hellas Verona. Si, perchè dopo Iturbe potrebbe arrivare un’altra incredibile beffa. I due club hanno praticamente definito il passaggio in bianconero di Romulo, esterno destro italo-brasiliano, sulla base di 7 milioni di euro. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il clamoroso è dietro l’angolo: un club spagnolo, infatti, avrebbe presentato un’offerta più vantaggiosa e l’Hellas starebbe valutando con molta attenzione. La Juventus potrebbe essere beffata in extremis, ancora… Nella giornata odierna ci saranno gli sviluppi e sapremo se si andrà nell’una o nell’altra direzione. Al momento, la sensazione è che alla fine Romulo si trasferirà a Torino. Ma, visti i precedenti, mai dire mai.

vidal pogba

Vidal e Pogba, gioielli bianconeri: ne partirà al massimo uno e non è il francese

60 MILIONI PER VIDAL Nel frattempo, nella giornata di ieri è arrivata la notizia che i tifosi bianconeri non avrebbero mai desiderato ascoltare. Dal Cile, più precisamente dalle pagine del quotidiano “El Mecurcio”, è rimbalzata a voce di un’offerta formale ed ufficiale del Manchester United per Arturo Vidal. Le dichiarazioni di Allegri e Marotta, che ieri avevano tranquillizzato i tifosi, potrebbe dunque rivelarsi di facciata. In realtà, non si tratta di una semplice e fugace notizia. Il quotidiano ha precisato nei minimi dettagli anche le cifre dell’ operazione. E l’offerta sarebbe davvero faraonica: 60 milioni di euro alla Juventus e 8 milioni netti più bonus al giocatore. Impossibile per la Juventus pareggiare, e ancor di più rifiutare, una simile offerta. Sul fronte Vidal sono ore caldissime e la sensazione è che tra oggi e domani si conoscerà il suo futuro.

POGBLINDATO I tifosi, tuttavia, possono in parte rifarsi con una certezza. Tra i top player bianconeri, esiste una garanzia: Paul Pogba. Il talento francese non lascerà la Juventus in questa sessione di mercato e, anzi, per lui sarebbe pronto il rinnovo del contratto. Il suo agente, Mino Raiola, nei giorni scorsi aveva fuorviato le voci, asserendo che “non c’è fretta per il rinnovo“. Le intenzioni della Vecchia Signora, invece, sono quelle di prolungare il rapporto entro la fine di agosto e di servire a Pogba un bel furgone blindato: sono tutt’altro che escluse, infatti, grandissime cifre e clausole rescissorie da capogiro. D’altronde, puoi perderne uno ma mica tutti.

Antonio Fioretto (@FiorettAntonio)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *