Jacopo Gino
No Comments

Calciomercato Inter: per Osvaldo manca soltanto l’annuncio

In mattinata il Southampton e Taider si sono detti sì: l'italo-argentino è praticamente un nuovo giocatore dell'Inter

Calciomercato Inter: per Osvaldo manca soltanto l’annuncio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

14.55 – E’ fatta, Pablo Daniel Osvaldo è praticamente un nuovo attaccante dell’Inter. Come riportato dall’esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, il Southampton ha accettato in cambio il centrocampista Saphir Taider, che a sua volta ha detto sì al club inglese. Ora si aspetta soltanto l’annuncio.

Clamorosa indiscrezione proveniente da Sky Sport: in diretta da “E’ Sempre Calciomercato” l’esperto di mercato Gianluca di Marzio rivela che l’Inter ha accelerato improvvisamente per Pablo Daniel Osvaldo, chiudendo di fatto la trattativa con il Southampton in poche ore.

LA FORMULA – L’ex Roma e Juventus arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto, lasciando la Premier League con la quale non ha mai avuto un rapporto idilliaco. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Saphir Taider, in uscita dall’Inter e appetito dai Saints. L’algerino ha già rifiutato il Rubin Kazan nella trattativa che ha portato M’Vila a Milano, ma non dovrebbe avere problemi a dire sì ad un’esperienza in Premier League. Mazzarri ha in questo modo il suo attaccante, in attesa di portare avanti le cessioni (Guarin, Kuzmanovic, Campagnaro) e cercare magari un ulteriore elemento nel reparto avanzato.

RABIOT CERCATO DA TUTTA ITALIA – La prima a interessarsi è stata la Juventus, poi ci ha pensato la Roma è negli ultimi tempi si era detto che fosse vicinissima l’Inter: per Rabiot adesso si inserisce anche il Milan. Galliani ha chiesto al PSG il talentino classe ’95, anche se il club francese per il momento cerca il rinnovo con il giocatore.

Jacopo Gino (@jacopogino)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *