Massimiliano Riverso
No Comments

Tg SportCafe24.com | Il sequestro lampo di papà Tevez e tutte le notizie odierne di calciomercato

Il sequestro Tevez, gli sgarbi tra Lazio e Roma, il mercato delle milanesi nell'edizione odierna del GR di SportCafe24.com

Tg SportCafe24.com | Il sequestro lampo di papà Tevez e tutte le notizie odierne di calciomercato
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

29 Luglio 2014. Sulle note di Karma Police dei RadioHead inizia una nuova edizione del Tg di SportCafe24.com

Argentina, rapito poi liberato il padre di Tevez: sequestrato per otto ore

Il padre adottivo di Carlos Tevez è stato liberato dopo un sequestro durato circa otto ore. Juan Carlo Cabral, era stato bloccato da tre sconosciuti intorno all’alba mentre era a bordo della sua auto a Moron, in Argentina. I rapitori hanno quindi chiesto un riscatto di due milioni di pesos (circa 180mila euro). Appena avuto la notizia del rapimento, Carlitos Tevez aveva lasciato il ritiro della Juventus a Vinovo per volare in Argentina e seguire da vicino la vicenda. Ma per fortuna la conclusione è arrivata rapidamente, quando Tevez non si era ancora imbarcato alla volta di Buenos Aires.

Pallotta: “Benatia non è mai stato sul mercato”

Il presidente della Roma James Pallotta in un’intervista rilasciata a “Roma Channel” ha ribadito l’incedibilità del difensore Mehdi Benatia facendo chiarezza su quanto accaduto negli ultimi mesi: “Forse c’è stato un problema di comunicazione, ma vorrei chiarire che Benatia non è mai stato messo in vendita e non ci sono mai state offerte da parte di altri club.

L’accusa arriva da Formello: la Roma ha contattato De Vrij per soffiarlo alla Lazio.

Sarà vero oppure no? Lazio Style Radio fa sapere che “De Vrij è stato contattato da una società italiana all’ultima ora, ma il giocatore ha detto che aveva già dato la parola alla Lazio e ha rifiutato la proposta. Hanno provato a convincerlo senza nemmeno parlare con il Feyenoord”. La società in questione sarebbe proprio la Roma che, dopo lo sgarbo Astori, avrebbe provato ad inserirsi anche nella trattativa per il difensore olandese.

Calciomercato Inter: addio Guarin, si puntano Medel, Rabiot e Bacca

Come riportato oggi dal nostro corrispondente Jacopo Gino. Prosegue la ricerca dell’attaccante da consegnare a Walter Mazzarri, mentre in uscita c’è sempre Fredy Guarin, pronto ad essere sacrificato per ricavare un tesoretto da reinvestire sul mercato. In entrata c’è Gary Medel, il cui arrivo sembra certo ma non è ancora definito nei dettagli (stessa storia di M’Vila). Attenzione anche all’idea mai spenta che porterebbe ad Adrien Rabiot del PSG: il giocatore è giovane (19), talentuoso e, soprattutto, in scadenza di contratto con il club francese. Potrebbe essere lui il sostituto del colombiano ex Porto.

Calciomercato Milan: nuovi contatti per Cerci e Campbell

Ormai non è più una notizia: Inzaghi ha chiesto per il suo 4-3-3 un attaccante esterno mancino, da schierare sulla destra. Continua il pressing di Galliani su Cairo per convincerlo a cedere Alessio Cerci: nella giornata di domenica nuovi contatti con il numero uno granata, che però non molla e chiede almeno 18 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Come alternativa si valuta Joel Campbell dell’Arsenal.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *