Jacopo Gino
No Comments

Inter, il mercato gira tutto attorno a… Vidal

L'Inter è alla ricerca di un attaccante per la rosa di Mazzarri: per conoscere il nuovo nome però bisognerà aspettare sviluppi sul fronte cileno

Inter, il mercato gira tutto attorno a… Vidal
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

No, non avete letto male. Vidal è veramente al centro del mercato dell’Inter: tranquillizziamo i tifosi bianconeri, il cileno non è prossimo a vestire la maglia nerazzurra, ma potrebbe essere l’ago della bilancia nel toto attaccante che sta infiammando il calciomercato interista. La partenza del Guerriero porterebbe la Juve a tornare alla carica per Guarin, portando soldi freschi ai nerazzurri per puntare un attaccante di livello. La permanenza del centrocampista bianconero invece rovinerebbe i piani dell’Inter, che però potrebbe piazzare Guarin al Manchester United. Valutiamo tutti i possibili sviluppi.

Chicharito Hernandez, obiettivo dell'Inter per la prossima stagione

Chicharito Hernandez, obiettivo dell’Inter per la prossima stagione

VIDAL VA ALLO UNITED, GUARIN ALLA JUVE – Il Manchester United punta Arturo Vidal e potrebbe strapparlo alla Juve per una cifra intorno ai 50/60 milioni di euro. La Juve a questo punto si ritroverebbe con un vuoto importante a centrocampo, ma con tanti milioni da reinvestire sul mercato. Possibile quindi che il club torinese si presenti a Milano con i 15/18 milioni richiesti da Ausilio per prelevare Guarin: l’Inter a questo punto potrebbe utilizzare questi soldi per puntare un attaccante di livello, come ad esempio Bacca del Siviglia. Unico intoppo: il principale promotore dell’interista in bianconero era Antonio Conte, ormai ex allenatore della Vecchia Signora.

VIDAL RESTA A TORINO, IL MANCHESTER VIRA SU GUARIN – Secondo alcune indiscrezioni il primo rimpiazzo gradito al Manchester United in caso di mancato arrivo di Vidal sarebbe proprio Fredy Guarin. Il club inglese potrebbe quindi bussare alla porta dei nerazzurri per il centrocampista ex Porto, magari proponendo in cambio Javier Hernandez, pallino di Thohir e altro nome sulla lista della spesa nerazzurra.

VIDAL RESTA, MA LO UNITED NON PRENDE GUARIN – In questo caso l’Inter non riuscirebbe facilmente a piazzare il colombiano, che potrebbe quindi restare a Milano. In questo caso l’Inter punterà su un attaccante low cost, con Osvaldo in prima fila, pronto ad arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Jacopo Gino (@jacopogino

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *