Alex Rivolta
No Comments

Calciomercato Juventus: per Vidal è l’ora della verità, Manolas per la difesa

Oggi arriva in Italia l'agente di Arturo Vidal per sottoporre ai bianconeri una ricca offerta da parte del Manchester United. Il greco Manolas è la nuova idea per la difesa

Calciomercato Juventus: per Vidal è l’ora della verità, Manolas per la difesa
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il mondiale è finito, le vacanze dei nazionali sono terminate, sono perfino stati stilati i calendari della prossima seria A, la nuova stagione per la Juventus è definitivamente cominciata, ed è ora di sciogliere una volta per tutte il nodo più spinoso del suo mercato cioè quello legato al futuro di Arturo Vidal.

FELICEVICH IN ITALIA – Proprio oggi sbarcherà in Italia Fernando Felicevich il potente agente di Vidal che secondo i rumors dovrebbe portare con se l’offerta del Manchester United da sottoporre ai dirigenti della Vecchia Signora. Beppe Marotta ieri a margine della presentazione dei calendari ha sottolineato la volontà del club di tenere il centrocampista cileno in rosa mettendo la palla in mano al giocatore che dovrà dire esplicitamente se vorrà andare via oppure se rispetterà il ricco contratto firmato con i bianconeri meno di un anno fa. La Juventus per sedersi a trattare non accetterà una base di partenza inferiore ai 45/50 milioni di euro, lo United lo sa e infatti l’offerta pronta dovrebbe aggirarsi tra i 50 e i 60 milioni di euro. I bianconeri sembra che vogliano chiudere la questione entro inizio agosto quando poi partiranno per la tournée asiatica.

Kostas Manolas nuovo obiettivo della Juventus per la difesa

Kostas Manolas nuovo obiettivo della Juventus per la difesa

DIFESA E ATTACCO – Sempre ieri ai microfoni di Sky Marotta ha confermato che nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la chiusura della trattativa per Romulo inoltre a domanda precisa ha risposto che i bianconeri stanno cercando un difensore centrale e una punta da regalare a Massimiliano Allegri. Il nome nuovo per la difesa arriva direttamente dalla Grecia ed è quello di Kostas Manolas, talentuoso 23enne di proprietà dell’Olympiakos che si è messo in luce anche al mondiale brasiliano, la sua valutazione si aggira attorno ai 10 milioni di euro, se ne riparlerà probabilmente dopo aver concluso l’eventuale cessione di Vidal. Per quanto riguarda l’attacco continua a piacere Lukaku anche se Wolfsburg e Atletico Madrid sono più avanti rispetto ai bianconeri con i tedeschi fortemente intenzionati a chiuderlo dopo essersi visti soffiare Morata proprio dalla Juventus. In alternativa è tornato di moda il nome di Manolo Gabbiadini, il giocatore in comproprietà fra Juventus e Sampdoria al momento giocherebbe coi blucerchiati ma i bianconeri potrebbero chiedere alla doria di riportarlo alla base aiutandoli a trovare un sostituto adeguato.

Intanto per il mercato in uscita, Luca Marrone interessa fortemente al Palermo dove avrebbe lo spazio che a Torino difficilmente potrebbe trovare e Bouy è diretto in Grecia al Panathinaikos.

Alex Rivolta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *