Dario Di Ponzio
No Comments

Calciomercato Roma: arriva Carrasco e saluta José Angel

Per Carrasco alla Roma è questione di ore, mentre José Angel passa al Porto con la formula del prestito. Ljajic si trova più in bilico

Calciomercato Roma: arriva Carrasco e saluta José Angel
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Come detto negli ultimi giorni la Roma si appresta a risolvere l’ultimo tassello del puzzle perfettamente costruito da Sabatini, cioè Yannick Ferreira Carrasco. Il talento del Belgio Under 21 ormai ha definitivamente chiuso il suo rapporto con il Monaco ed è pronto al grande salto verso la Serie A. L’offerta giallorossa è un quinquennale da 1,7 milioni, cifra ben superiore a quella presa al Monaco e che di fatto mostra la fiducia che il club capitolino ha nel ragazzo. Esterno d’attacco molto rapido, sarà un sostituto ideale per i maggiormente favoriti per la titolarità Iturbe e Gervinho, grazie anche a un cambio passo che specialmente nella Ligue 2 lo ha fatto monitorare da importanti club europei. Per la chiusura ormai è questione di ore.

JOSE ANGEL SALUTA – Esperienza breve e poco fortunata quella di José Angel alla Roma. Arrivato sotto la gestione Luis Enrique il giovanissimo terzino ha deluso totalmente le aspettative. Colpito spesso dai fischi dei tifosi giallorossi e autore di una discesa senza fine dall’espulsione alla prima giornata in Roma – Cagliari, il terzino passa al Porto con la formula del prestito con la Roma che spera di riuscire a cederlo definitivamente per la prossima stagione. (Il contratto è in scadenza 2016)

LJAJIC IN BILICO – In bilico la posizione del talento serbo Adem Ljajic.
Il problema potrebbe arrivare infatti dall’arrivo di Ferreira Carrasco, esterno tanto diverso per caratteristiche dal serbo quanto però, probabilmente, più complementare all’idea di gioco di Garcia. Per adesso si parla solo di voci, con Garcia. Ljajic e Ramadani (procuratore del giocatore) parlano di una sua sicura permanenza a Roma, ma è indubbio che se arrivassero 15 milioni cash il giocatore potrebbe salutare la società giallorossa.

Dario Di Ponzio

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *