Luca Porfido
No Comments

Milan: Galliani blinda (quasi) Balotelli. Poi frecciatina alla Juventus

"Balotelli resta al 99,9%" le parole di Galliani sulla permanenza di SuperMario al Milan. Poi riserva una battuta ironica alla nuova Juventus di Allegri

Milan: Galliani blinda (quasi) Balotelli. Poi frecciatina alla Juventus
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il 100% nel mercato non esiste, ma il 99,9 periodico sì“. Sono queste le parole di Galliani a chi chiede informazioni riguardo Balotelli.

balotelli milan galliani

Galliani: “Balotelli rimane al Milan al 99,9%”

IL LUPO PERDE IL PELO… – Se il Milan avesse un centesimo per tutte le volte che l’affermazione suddetta è stata presentata alla stampa, a quest’ora i problemi di bilancio sarebbero risolti. Ironia a parte, sono in molti a far notare che 2 mesi fa l’AD rossonero disse lo stesso riguardo Kakà, e sappiamo tutti com’è andata a finire la storia del brasiliano, che ormai è un giocatore dell’Orlando city.
Non ha mai chiesto di essere ceduto. Resterà al Milan” ribadisce Galliani, cercando di smorzare quindi le voci di mercato che da prima del mondiale girano intorno a Balotelli. Lo stesso SuperMario ha voluto confermare che quest’anno sarà la volta buona per i rossoneri
Questa è la stagione dei leoni”, magari cercando anche di compiacere sia se stesso che il nuovo allenatore Inzaghi.

DUBBIO MERCATO – Intanto sul fronte mercato è lo stesso Galliani a confermare le trattative riportate qualche tempo fa:
Cerci e Campbell? Come molti altri sono giocatori che hanno caratteristiche che piacciono al nostro allenatore”. Il problema rimane sempre la vendita, vero blocco del mercato del Milan: “Il mercato? C’è tempo fino al 1° settembre. Ad ogni uscita corrisponderà un’entrata”, e infatti proprio riguardo la situazione Robinho precisa:”Ci sono delle offerte e altre ne arriveranno lunedì. Siamo convinti di poter trovare una soluzione”.

IL BUE DICE CORNUTO ALL’ASINO – A chi invece ha cercato di punzecchiare l’AD rossonero sul retroscena di un’eventuale passaggio di Conte al Milan, insinuando che Inzaghi sarebbe quindi stata una seconda scelta, Galliani ha risposto semplicemente: “Conte al Milan? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere”.
Poi frecciatina alla Juventus:” La nostra è stata una sconfitta figlia delle assenze (riferendosi alla sconfitta contro l’Olympiacos nella Guinness International Champions Cup ndr.). Vedo che altri perdono con i dilettanti. Inzaghi è veramente bravo, possiede molto carisma. Siamo fiduciosi”.

Luca Porfido

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *