Filippo Di Cristina
No Comments

Calciomercato Palermo: vicino Rigoni, piace Edèr

Il centrocampista davanti al bivio Genoa-Palermo, l'attaccante sampdoriano a Palermo se la Samp chiude per Bergessio

Calciomercato Palermo: vicino Rigoni, piace Edèr
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Un contrasto di gioco tra Nainggolan e Rigoni

Un contrasto di gioco tra Nainggolan e Rigoni

Nonostante le non caldissime giornate in quel di Palermo, atipiche in questo periodo per il capoluogo siciliano, la situazione in viale del fante, sede del club rosanero, è veramente bollente.

RIGONI SI – RIGONI NO – E’ una telenovela bella e buona quella del passaggio di Luca Rigoni dal Chievo al Palermo. Il giocatore sembra gradire la destinazione siciliana ma la trattativa è al momento bloccata dopo l’incontro non risolutorio degli scorsi giorni tra gli uomini del Palermo e l’entourage del giocatore clivense. Anche il Genoa, interessato al cartellino del giocatore, non demorde continuando a lavorare sotto traccia con il Chievo, forte di avere il maggior gradimento dell’allenatore gialloblu Eugenio Corini. Al mister dei veneti, con un glorioso passato tra le fila rosanero, piace molto Cofie che potrebbe essere inserito come contropartita dal grifone

REBUS ATTACCANTE – Non è ancora chiaro chi guiderà l’attacco rosanero nella prossima serie A. Hernandez sembra essere sul piede di partenza, Lafferty è già stato ceduto e al momento sembra difficile credere che l’intero reparto offensivo graverà esclusivamente sulle spalle di Belotti e Lafferty. Nelle ultime giornate è circolato il nome di Rolando Bianchi, esperto attaccante che ha già sentore della massima serie, anche se la trattativa non pare essere in stato avanzato. Il nome più caldo è quello del blucerchiato Edèr con il quale il Palermo ha già avuto qualche contatto. Per il passaggio del brasiliano in Sicilia potrebbero intervenire due trattative: la prima è quella già avviata con i genovesi per uno scambio Costa-Mantovani e la seconda è quella che la Samp ha imbastito con il Catania per Bergessio che di fatto libererebbe Edèr.

Filippo Di Cristina (Twitter – @Fil_dicri)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *