Massimiliano Riverso
No Comments

Tg Calciomercato 23 Luglio | Tutte le notizie, trattative e indiscrezioni del giorno

Tg Calciomercato 23 Luglio | Tutte le notizie, trattative e indiscrezioni del giorno
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

MILAN – Nuovi contatti tra Galliani e l’agente di Douglas Costa: il brasiliano, che vorrebbe lasciare lo Shakhtar Donetsk per motivi di sicurezza, piace molto ai rossoneri, così come alla Roma. Spunta Tonny Vilhena del Feyenoord. Robinho valuta le tante offerte, Cerci in standby. Per il centrocampo si sonda la pista Dzemaili.

JUVENTUS – Shaqiri chiude: “Nessuna trattativa in corso con altre squadre”. Secondo quanto appreso dalla Redazione di SportCafe24.com, mentre si parlava del calciatore elvetico Paratici ha ricevuto una richiesta del club tedesco per il cileno, che si è detto disposto ad offrire fino a 55 milioni di euro. La notizia è di quelle pesanti, vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime ore. Dopo la cessione di Toni Kroos al Real Madrid, ora il Bayern si butta su Vidal, già seguito prima che si trasferisse a Torino. Pressing su Romulo, idea Borini per l’attacco INTER – Si avvicina il giovane difensore colombiano Balanta del River Plate. E’ fatta per Medel: al Cardiff 7,5 milioni di euro

ROMA – Clamoroso arriva Astori: nel pomeriggio era praticamente un giocatore della Lazio, alle 18 il rinnovo ufficiale con la Lazio, in serata la firma col club giallorosso. Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 mln

IL CALCIOMERCATO DELLE PICCOLE Il Genoa incassa il no di Ledesma e punta tutto sulla pazza idea Banega. Pressing per Pavoletti del Sassuolo e Roncaglia della Fiorentina. La Sampdoria insegue i sogni Pato e Campagnaro, ma gli ingaggi sono un ostacolo apparentemente insormontabile.

Il Sassuolo prende Vrsaljko e cede Farias al Cagliari e Laribi al Bologna. Cagliari: sfuma Mancosu, Dessena finisce al Chievo in cambio di Farias. Pinilla alla fine può restare. Cesena: presi Pulzetti e Magnusson, Sorensen a un passo. Piace Camporese Verona: Compper e Rodriguez obiettivi per la difesa.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *