Redazione
No Comments

Calciomercato Juventus: Pereyra c’è. Sondaggio per Eto’o e Ramirez

L'argentino sta volgendo le visite mediche. A breve la firma

Calciomercato Juventus: Pereyra c’è. Sondaggio per Eto’o e Ramirez
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

ORE 9.30:  Giornata di visite mediche per Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino è a Torino per sostenere gli accertamenti presso la Clinica Fornaca di Sessant e l’Istituto di Medicina dello Sport. Riporta il sito Juventus.it. 

Roberto Pereyra, visite mediche in corso

Roberto Pereyra, visite mediche in corso

A breve gli aggiornamenti per la firma e le cifre.

FRONTE MERCATO: TREQUARTISTA – Chiusa una trattativa, Beppe Marotta e Fabio Paratici sono già al lavoro per regalare a mister Allegri i rinforzi giusti. Dopo gli arrivi di Pereyra, Evra e Morata gli uomini di mercato bianconeri sono alla ricerca di un trequartista, che permetterebbe all’allenatore ex-Milan di proporre il suo 4-3-1-2.  C’è un interesse concreto per Gaston Ramirez, ex-giocatore di Bologna. Secondo Tuttomercatoweb, i rapporti con gli agenti del giocatore sarebbero stati riallacciati già la scorsa settimana, ma la trattativa rimane difficile visto che per strapparlo ai rossoblù, due anni fa, il Southampton spese ben 14mln. 

MORATA OUT-ETO’O IN?-  L’infortunio di Morata ha cambiato i piani di mercato bianconeri. Dopo le cessioni di Fabio Quagliarella al Torino, e di Mirko Vucinic al Al Jazeera, rimangono a disposizione di Allegri solamente tre attaccanti: Fernando Llorente, Carlitos Tevez e Sebastian Giovinco. Ecco perchè nelle ultime ore i dirigenti della Juventus stanno cercando profili adatti a coprire i posti lasciati vuoti dai partenti e dallo sfortunato neo-acquisto. L’idea è quella di utilizzare la stessa formula applicata per Osvaldo: prestito con diritto di riscatto. I nomi sono tanti, Romelu Lukaku piace tanto alla Juve ma anche se il Chelsea lo ritiene fuori dal progetto tecnico di Mourinho, chiede comunque 40mln. Nelle ultime ore si è parlato anche di Samuel Eto’o. L’ex-Inter, l’anno scorso al Chelsea, è rimasto svincolato a fine stagione ed è ancora alla ricerca di una squadra. Sono stati avviati i contatti con l’entourage del giocatore, disposto ad abbassarsi l’ingaggio.

CAPITOLO DIFESA – Anche per quanto riguarda la difesa la Juventus è operativa. Barzagli è stato operato e la difesa a 4 non è solo un’ ipotesi. Si monitorano Nastasic del M. City e Savic della Fiorentina.

Matteo Amerena (@ammlyy)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *