Alex Rivolta
No Comments

Conte: “Io al Psg? Notizia priva di veridicità”

Il club francese prima, Conte poi, smentiscono la bomba lanciata questa mattina da alcuni media francesi e riportata anche in Italia

Conte: “Io al Psg? Notizia priva di veridicità”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

20.00Antonio Conte smentisce di essere vicino al Psg con una nota all’Ansa:  “Ho appreso da un quotidiano sportivo, mentre sono in vacanza, di presunti contatti tra un non meglio precisato ‘mio entourage’ e il Psg. Non usufruendo di agenti o entourage ed essendo la notizia priva di veridicità, resto stupito dalla facilità con la quale è stata pubblicata”. Prima anche il club francese aveva diramato un comunicato dicendo: “Un modo utilizzato dall’entourage di Conte per mettere pressione in ottica di una trattativa che il tecnico starebbe tenendo in realtà con un altro club italiano”.

Anche Conte sarebbe vicino all'accordo con il PSG

Anche Conte sarebbe vicino all’accordo con il PSG

E’ una vera e proprio bomba quella che arriva dalla Francia e questa mattina viene riportata sulle colonne del Corriere dello Sport, Antonio Conte avrebbe trovato un accordo con i francesi del Paris Saint Germain.

SUPER BUDGET – Non la stanchezza o la mancanza di stimoli ma un budget infinito per tentare l’assalto alla Champions League sarebbe quindi la molla che ha spinto il tecnico leccese a interrompere il sodalizio con la Juventus. Conte non ha mai negato di avere come obiettivo primario la vittoria europea dicendo chiaro e tondo che lui prima o poi avrebbe vinto la coppa dalle grandi orecchie, senza però mai specificare con quale squadra. Sembra che ci proverà con i ricchissimi francesi del PSG che hanno la possibilità di fornirgli tutti quei top player che Andrea Agnelli a più riprese gli ha negato, primo fra tutti uno dei suoi pallini Angel Di Maria che dopo l’ufficialità di James Rodriguez al Real Madrid è vicinissimo al trasferimento in Francia.

NO NAZIONALE – Se la voce transalpina venisse confermata sfumerebbe la possibilità di vederlo sulla panchina della nazionale italiana dopo che era diventato il principale candidato per succedere a Cesare Prandelli (che su Conte si era espresso ritenendolo poco adatto). Conte però è uomo di campo e difficilmente si sarebbe fatto sfuggire la possibilità di allenare un super club europeo per sedersi sulla panchina azzurra e allenare solo poche settimane all’anno.

Nelle prossime ore scopriremo se la voce si trasformerà in notizia e la notizia in realtà visto che sempre a detta dei francesi l’annuncio dovrebbe essere questione di ore anche perchè la Ligue 1 comincia l’8 agosto quindi i tempi per lavorare sulla squadra e programmare la stagione sarebbero limitati.

Alex Rivolta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *