Massimiliano Riverso
No Comments

Tg 23 Luglio | La mattanza di Gaza e tutte le esclusive di calciomercato

Tg 23 Luglio | La mattanza di Gaza e tutte le esclusive di calciomercato
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

620 palestinesi uccisi, di cui 120 bambini: gli USA si puliscono la coscienza mandando aiuti umanitari nella striscia di Gaza, ma non fanno nulla per fermare la strage portata avanti da Israele e il segretario di stato Kerry dice: “Siamo molto preoccupati per le conseguenze dello sforzo appropriato e legittimo di Israele di difendersi…” Ma questa è un’altra storia..

Colpaccio Real Madrid: acquistato dal Monaco per 80 milioni di euro James Rodriguez. Il colombiano ha firmato un contratto di 6 anni a 7 milioni a stagione. Avrà il numero 10, alle 20 è stato presentato al Bernabeu.

ESCLUSIVA Come anticipato da un’esclusiva della redazione di SportCafe24.com, l’accelerata della Juventus per Pereyra è andata a buon fine. El Tucumano è un nuovo giocatore della Vecchia Signora, nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche. All’Udinese prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con riscatto fissato a 11, più il cartellino di Sorensen.

ESCLUSIVA Secondo quanto appreso sempre dalla Redazione di SportCafe24.com, il club nerazzurro starebbe pensando a Pierre-Emerick Aubameyang, cresciuto nelle giovanili del Milan, e attualmente di proprietà del Borussia Dortmund. Il nazionale francese, naturalizzato gabonese, potrebbe lasciare la Bundesliga visti gli arrivi in maglia gialla di Immobile e Ramos. I tedeschi chiedono almeno 25 milioni di euro, con i dirigenti dei meneghini che hanno già tentato un approccio, ma al momento non c’è un’intesa. L’idea dell’Inter è quella di strappare l’ex Saint-Etienne in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 15 e i 18 milioni di euro, il Dortmund non molla in quanto vorrebbe monetizzare la cessione a titolo definitivo.

Milan, Inzaghi carica l’ambiente prima della partenza per la tournée negli USA: “Proveremo ad arrivare in Champions League. Balotelli? Vorrei rilanciarlo, dimenticando il passato”. Poi una battuta sulla Nazionale: “Spero Conte sia il nuovo Ct”.

ESCLUSIVA Il mercato è in fermento. Con l’approdo di Allegri sulla panchina della Juventus, i bianconeri buttano ora l’occhio sull’ex squadra del tecnico livornese. Secondo quanto appreso dalla Redazione di SportCafe24.com, la Juventus potrebbe a breve chiedere al Milan il terzino Abate e il difensore colombiano Cristian Zapata. L’ad del Milan, Adriano Galliani, nelle ultime ore avrebbe sondato il terreno perAngelo Ogbonna – per inserirlo magari nella trattativa -, ma la Juventus al momento non vuole sentirne parlare
Parla anche il numero uno del club rossonero, Silvio Berlusconi: “Siamo ancora il club più titolato al mondo. Dobbiamo tornare a vincere, inaugurare un nuovo ciclo valorizzando i nostri giovani talenti”. Se lo dice lui possiamo crederci

Chi è già arrivato negli USA è invece la Roma, con Rudi Garcia che ha parlato in conferenza stampa: “Obiettivo scudetto, Benatia resta con noi così come Ljajic. L’addio di Conte? Mi ha sorpreso, però non posso giudicare. Di sicuro la Juventus resta un avversario di alto livello, ma non sono i soli”.

@MassiRiverso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *