Giuseppe Landi
No Comments

ESCLUSIVA – Juventus-Milan: possibile maxi operazione di mercato

Allegri guarda nella sua ex squadra per cercare rinforzi utili alla causa bianconera. Trattativa al momento bloccata, ma potrebbe presto decollare

ESCLUSIVA – Juventus-Milan: possibile maxi operazione di mercato
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il mercato è in fermento. Con l’approdo di Allegri sulla panchina della Juventus, i bianconeri buttano ora l’occhio sull’ex squadra del tecnico livornese. Secondo quanto appreso dalla Redazione di SportCafe24.com, la Juventus potrebbe a breve chiedere al Milan il terzino Abate e il difensore colombiano Cristian Zapata.

Palacio e Zapata a contatto nel derby

Zapata piace ad Allegri, che lo vorrebbe alla Juventus

AFFARI TRA AMICI-NEMICI – I due giocatori in questione sono dei fedelissimi di Massimiliano Allegri. I bianconeri sono sempre alla ricerca di un difensore centrale per la prossima stagione, e viste le difficoltà per arrivare a Savic della Fiorentina, e ancor più ad Astori – ormai promesso sposo della Lazio di Lotito -, il club del presidente Agnelli è pronto a formulare un’offerta ufficiale al Milan per portare a Torino il difensore centrale ex Udinese, protagonista di un ottimo Mondiale con i Los Cafeteros. Ma non solo Zapata. Alla Juventus, come ormai noto, piace anche Abate, che quasi sicuramente lascerà il Milan in questa sessione di mercato. Il club di Via Aldo Rossi chiede per il suo cartellino almeno 8 milioni di euro, i bianconeri puntano ad inserire anche Zapata nella trattativa, per un affare che si aggirerebbe su un totale di 13-14 milioni di euro.

NO A OGBONNA – L’ad del Milan, Adriano Galliani, nelle ultime ore avrebbe sondato il terreno per Angelo Ogbonna – per inserirlo magari nella trattativa -, ma la Juventus al momento non vuole sentirne parlare, visto che l’ex granata è considerato al centro del progetto della nuova gestione Allegri. L’idea c’è, la trattativa non ancora. Sviluppi nei prossimi giorni?

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *