Sebastian Mongelli

Chiellini recupera a tempo di record, con la Germania ci sarà

Chiellini recupera a tempo di record, con la Germania ci sarà
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

CRACOVIA , 26 GIUGNO 2012 – Notizie positive per tutti i tifosi italiani: nella semifinale contro la Germania molto probabilmente ci sarà il ritorno al centro della difesa di Giorgio Chiellini.

RECUPERO LAMPO – Dopo essersi infortunato al bicipite femorale durante la partita contro l’Irlanda, in pochi speravano di rivedere in campo il difensore della Juventus prima di una ipotetica finale. Invece nella giornata di ieri, a 9 giorni circa dall’infortunio, il centrale azzurro oltre ad aver svolto la parte atletica dell’allenamento con scatti e allunghi, ha partecipato anche alla partitella finale coi compagni senza preoccupazioni. Dal suo profilo Twitter Giorgio cerca di rassicurare i tifosi dicendo che farà di tutto pur di recuperare.

SITUAZIONE INFORTUNI – Per Prandelli una notizia positiva per quanto riguarda il reparto difensivo dato che oltre a Maggio, squalificato, è molto probabile il forfait di Ignazio Abate per un problema muscolare. Da monitorare anche la situazione di Daniele De Rossi uscito anzitempo nel match contro l’Inghilterra per un dolore al nervo sciatico.

a cura di Sebastian Mongelli

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *