Alex Rivolta
No Comments

Calciomercato Juventus: pressing per Romulo e Vidal vende casa

La Juventus dopo aver bloccato Pereyra cerca altri rinforzi a centrocampo visto il possibile addio di Vidal: pressing sul Verona per arrivare a Romulo

Calciomercato Juventus: pressing per Romulo e Vidal vende casa
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Juventus non sta a guardare e dopo l’ufficialità di Alvaro Morata (su cui emergono dettagli contrattuali che prevedono una clausola da 100 milioni di euro in caso di cessione a squadra diversa dal Real Madrid) e l’annuncio di Roberto Pereyra che dovrebbe arrivare domani, continua a lavorare per fornire nuovi giocatori al tecnico Max Allegri.

PRESSING PER ROMULO  Ve ne abbiamo già parlato qualche settimana fa e la pista non è tramontata, l’oriundo dell’Hellas Verona Romulo è sempre nei pensieri della Vecchia Signora che pensa si tratti del profilo ideale per rinforzare il reparto centrocampisti che potrebbe a breve trovarsi senza uno dei suoi pilastri, Arturo Vidal. Romulo che era in comproprietà fra Fiorentina e Verona è stato riscattato completamente dai veneti che però sanno di non poterlo trattenere viste le tante richieste per il giocatore che nella scorsa stagione è stato il miglior assistman del campionato. Beppe Marotta e il DS degli scaligeri Sean Sogliano hanno già parlato dell’eventuale trasferimento del centrale anche durante la trattativa – poi sfumata – per Juan Iturbe, la Juventus però dovrà vedersela con una concorrenza agguerrita visto che interessa anche al Milan e al Galatasaray di Cesare Prandelli.

VIDAL VENDE CASA – Intanto arrivano spifferi da Torino secondo cui Arturo Vidal stia vendendo la sua casa torinese. Da capire se il cileno vuole solo cambiare casa (dove qualche mese fa è stato rapinato) oppure se sta preparando l’addio con destinazione Manchester United. Dal cile arrivano quasi giornalmente sue dichiarazioni in cui lascia molte ombre sul suo futuro in bianconero sottolineando come non abbia ancora preso una decisione definitiva. I bianconeri probabilmente prima di gettarsi all’assalto di Romulo aspetteranno proprio di vedere gli sviluppi del caso Vidal.

La società torinese oltre agli acquisti per il presente continua a pianificare anche il futuro e dopo l’acquisto di Coman che è già in ritiro, nelle ultime ore hanno ufficializzato gli acquisti di Carlos Blanco Moreno, giovane difensore classe 1996 proveniente dalla cantera del Barcellona e di Leonardo Vitali portierino del 98 proveniente dal Perugia.

Alex Rivolta

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *