Simone Gianfriddo
No Comments

Mercato Nba, proposta Cavs: Bennett e Wiggins per assicurarsi Kevin Love

I Cavaliers puntano tutto su Kevin Love; offerte le due ultime prime scelte assolute al Draft Anthony Bennett e Andrew Wiggins per la stella di Minnesota. Intanto rinnovi in casa Lakers.

Mercato Nba, proposta Cavs: Bennett e Wiggins per assicurarsi Kevin Love
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Andrew Wiggins, Kevin Love, Anthony Bennett; protagonisti  del mercato dei Cavs

Andrew Wiggins, Kevin Love, Anthony Bennett; protagonisti del mercato dei Cavs

 OFFERTA UFFICIALE PER KEVIN LOVE: Dopo i rumors dei giorni scorsi, è arrivata l’offerta ufficiale dei Cleveland Cavaliers per arrivare a Kevin Love; quest’ultimo è già stato contattato dal compagno di Nazionale LeBron James che pare averlo convinto mostrandogli il progetto ambizioso della franchigia dell’Ohio. L’offerta Cavs prevede il pacchetto  Bennett + Wiggins e probabilmente una prima scelta futura. I Timberwolves  pare però pretendano di più anche perchè hanno al vaglio l’ulteriore offerta dei Golden State Warriors,  la quale  prevedrebbe niente meno che il trio Thompson, Bernes e Lee, sulla carta molto più appetibile.

RINNOVI IN CASA LAKERS- Dopo una prima brillante stagione gialloviola, l’ex PG di Memphis Xavier Henry rinnova con i Lakers per un ulteriore anno a  1 milione di dollari. Lakers che hanno tagliato, per poi  cercare di rifirmare, l’altro Play Kendall Marshal, che pare però essere ad un passo dalla firma con i Bucks, i quali  si sono tempestivamente inseriti nella trattativa.

ALTRE NEWS- L’oggetto misterioso degli ultimi due anni Nba, Andrew Bynum, ha deciso di prendersi un anno sabbatico per ritrovare la condizione ottimale psicofisica. Sulle sue tracce c’erano i New York Knicks i quali hanno già in mente di ricontattarlo una volta recuperato. I Toronto Raptors hanno rilasciato il Play  Dwight Buycks, mentre , restando in ambito Point Guard, i Chicago Bulls hanno firmato l’ex Rockets e Nuggets Aaron Brooks il quale potrebbe rappresentare un’ottima aggiunta al backcourt di coach Thibodeau.

Simone Gianfriddo

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *