Kevin Brunetti
No Comments

Nba: LeBron chiede aiuto, quale maglia indosserà King James?

A Cleveland ancora si aspetta di conoscere il numero che indosserà LeBron la prossima stagione, intanto James chiede aiuto ai suoi tifosi su Instagram: 6 o 23?

Nba: LeBron chiede aiuto, quale maglia indosserà King James?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

LeBron James è ormai certo di vestire la maglia dei Cleveland Cavaliers per la prossima stagione, dopo aver sciolto il dubbio legato alla squadra adesso ne è sorto un altro.. LeBron vestirà la maglia dei Cavs, ma quale? Nelle ultime ore il dubbio sul numero di canotta di James sta diventando virale sui social network, lo stesso LeBron chiede aiuto ai tifosi per fare la sua scelta, il giocatore ha infatti postato una foto su Instagram accompagnata da una didascalia molto chiara: “6 or 23?….”

La foto postata da LeBron James su Instagram: "6 or 23?..."

La foto postata da LeBron James su Instagram: “6 or 23?…”

MARKETING – Oltre al gusto personale LeBron terrà sicuramente conto delle opinioni dei suoi tifosi, la sua canotta infatti è stata la più venduta nel 2013, e di conseguenza la sua scelta è molto importante in termini di marketing. Le vendite della maglia di LeBron James sono infatti superiori a quelle di tutte le superstar della lega, la passata stagione in questo settore James ha superato stelle come Kobe Bryant, Derrick Rose, Kevin Durant e Carmelo Anthony. Lo stesso LeBron durante un viaggio a Venezia vide un suo fan con la sua canotta numero 6 degli Heat e dichiarò: “Onestamente, è qualcosa di pazzesco. Ogni volta che vedo un completo estraneo indossare la mia maglia, per me è motivo di orgoglio”. 

SOCIAL – La telenovela LeBron si è quindi riaperta, dopo le settimane di fuoco riguardanti il suo futuro, adesso sono iniziati i dubbi sul numero di maglia da indossare.. e chi ha detto che si limitino ai due da lui postati? Sui social i fan Nba si sono sbizzarriti: ci sono i “romantici” che vorrebbero che LeBron indossasse il 23, perchè è stato il suo primo numero da professionista nella sua prima avventura a Cleveland. Ci sono gli storici fan di Lebron che vorrebbero che “The Chosen One” scelga il 32, in quanto è stato il numero di James nel suo anno da freshman alla High school, quando il 23 era occupato. Ci sono i fan di Jordan che vorrebbero che restasse con il suo 6, senza andare a “rubare” il numero a sua maestà Michael. E infine ci sono i temerari che vorrebbero il 29 in quanto 23+6=29. Il web si è scatenato, la palla adesso torna a LeBron, e si sa, quando la palla è nelle sue mani King James difficilmente sbaglia.

Kevin Brunetti (@Kevinbrunetti)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *