Luca Parenti
No Comments

Corinna Schumacher: lettera aperta a tutti i tifosi

La moglie dell’ex pilota di Formula 1, Michael Schumacher, vuole ringraziare tutte le persone che hanno sempre sostenuto suo marito.

Corinna Schumacher: lettera aperta a tutti i tifosi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Corinna Schumacher

Corinna Schumacher

In occasione del Gran Premio di Germania che si svolgerà domenica nel circuito tedesco di Hockenheim, Corinna Schumacher,  (Betsch è il suo cognome da signorina), ci teneva a far sapere a tutti cosa ha provato in questi mesi mentre suo marito era ricoverato. Queste le sue parole: “Questo è un messaggio rivolto a tutti gli appassionati che sono stati al fianco di Schumi durante la sua carriera e lo hanno sostenuto anche lontano dalle piste. Ringrazio tutti voi per gli auguri e l’energia che trasmettete a Michael. I vostri messaggi spazzano via tutto il resto. Vi auguro il meglio”, prosegue con “Questo Gp mi dà l’occasione perfetta per ringraziarvi di cuore per tutto l’incoraggiamento e l’energia positiva che continuate a trasmettere a Michael. Tutti i vostri messaggi d’affetto mi hanno veramente sconvolto”.

SCIACALLAGGIO VERGOGNOSO – Corinna Schumacher è divisa a metà: contenta per i milioni di gesti che non l’hanno fatta mai sentire sola, ma sempre molto combattuta e dispiaciuta per tutto quello che ha subito suo marito Michael Schumacher, e non stiamo parlando solo della disgrazia che ha tenuto in coma l’ex pilota della Ferrari per oltre 6 mesi, ma anche per la sparizione della cartella clinica mentre era ricoverato nell’ospedale francese di Meribel.

Uscito dal coma il 16 giugno scorso, Schumacher è stato poi trasportato nella clinica riabilitativa di Losanna, dove giorno dopo giorno sarà sottoposto ad una lunga riabilitazione per cercare e soprattutto tentare con qualsiasi cura di riportarlo alla normalità dei giorni felici che viveva prima di quella tragica caduta. Queste le parole conclusive della moglie: “Adesso siamo di fronte a una fase che richiederà molto tempo, speriamo che il tempo sia alleato di Schumi”.

Tutto il mondo dello sport non smetterà mai di “donare” un pensiero per Schumacher, nella speranza che vinca anche questo gran premio, il più importante della sua vita.

Luca Parenti

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *