Giuseppe Landi
No Comments

ESCLUSIVA – Juventus, spunta Sandro. Su Giovinco non solo l’Atalanta

Non solo Paulinho per il centrocampo, ma spunta anche il compagno di squadra e connazionale Sandro. Quattro club su Giovinco

ESCLUSIVA – Juventus, spunta Sandro. Su Giovinco non solo l’Atalanta
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Nonostante il clamoroso addio di Antonio Conte, e l’avvento di Massimiliano Allegri, la Juventus continua a muoversi sul mercato, sia in entrata che in uscita. Il club bianconero dopo aver definito l’acquisto di Alvaro Morata del Real Madrid (manca soltanto l’annuncio), ha quest’oggi raggiunto l’accordo con l’Udinese un accordo per Roberto Pereyra: ai friulani andranno 12 milioni di euro più il cartellino di due giovani. Ad inizio della prossima settimana potrebbe arrivare la firma di “El Tucumano”.

IDEA SANDRO – Continuano a restare dei dubbi sulla permanenza di Arturo Vidal a Torino. Il cileno ad un’emittente locale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non so se il mio ciclo alla Juventus sia finito o meno”. Parole che di certo non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi bianconeri. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del possibile arrivo di Paulinho del Tottenham, insieme a Pereyra (trattativa praticamente andata in porto), ma, secondo quanto appreso dalla Redazione di SportCafe24.com, nelle ultime ore in via Galileo Ferraris è iniziata a prendere forma l’ipotesi Sandro. Il brasiliano, sempre tesserato Spurs, piace e non poco anche al Napoli, ma le richieste decisamente alte degli inglesi non hanno al momento permesso il buon esito della trattativa. Club inglese che oggi ha comunicato la mancata convocazione del giocatore per il tour pre-campionato negli Stati Uniti e in Canada: cessione quindi imminente.

IN QUATTRO SU GIOVINCO – Allegri cambia idea, e scarica Giovinco. Il nuovo tecnico della Juventus ha deciso di lasciar andare la “formica atomica”: si parla di un interesse dell’Atalanta, ma su di lui non c’è solo il club bergamasco. Piace infatti anche a Verona, Lazio e Torino: in granata potrebbe così raggiungere Quagliarella, appena passato alla corte di Ventura.

Giuseppe Landi (@PepLandi)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *